GoldenCheetah

ROAD BIKE

Pignone
30 Gennaio 2012
123
5
Napoli
Visita sito
Bici
wilier
Perfetto ho capito, grazie mille.
o-o
Un' altra cosa: nel periodo attuale sto usando la mtb con il misuratore. Il CTL di partenza per la prox stagione sarà quello raggiunto fino a quel momento oppure devo impostare comunque un valore più basso?
 

spigolo71

Novellino
21 Maggio 2009
62
0
Visita sito
scusate la domanda banale è qualche giorno che ho scaricarto il programma in questione la ver 2.1 ma non riesco nel grafico ride pilot a vedere le zone potenza con i vari colori anche se in basso a destra cè selezionato potenza+zone potenza come rimedio mille grazie
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
scusate la domanda banale è qualche giorno che ho scaricarto il programma in questione la ver 2.1 ma non riesco nel grafico ride pilot a vedere le zone potenza con i vari colori anche se in basso a destra cè selezionato potenza+zone potenza come rimedio mille grazie

hai settato un valore di potenza critica?
prova agire sul menù a tendina scegliendo prima senza e poi con
prova a reinstallare il programma semplicemente sovrascrivendo i file esistenti
 

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Scusate ma appena fatto l'ultimo aggiornamento mi e' sparita la funzione a tendina sulla sinistra quelle con il calendario che riepilogava le attività giornaliera settimanale mensile
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Volevo un parere sull'uso di PM ad inizio nuova stagione:
ha senso proseguire ad inserire i nuovi file, come da grafico che allego, "innestando" la stagione appena cominciata sulla vecchia, oppure è consigliabile ripartire da zero??
Lo chiedo perchè mi pare che la LTS sia scesa un po' troppo senza possibilità di tornare ai livelli dello scorso anno...:mrgreen:
 

Allegati

  • pm beppe.jpg
    pm beppe.jpg
    105,4 KB · Visite: 38