Quindi carichi due volte l'allenamento, uno in quello totale e un' altro in quello singolo?


gc3 la funzione tools > "find intervals" non funziona trova valori sbagliati
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3917732&postcount=1317Qual'è il file da salvare, nella versione 3 per Mac, per tenere le proprie impostazioni personalizzate (font, colori, ecc) quando si aggiorna?
scusate la domanda banale è qualche giorno che ho scaricarto il programma in questione la ver 2.1 ma non riesco nel grafico ride pilot a vedere le zone potenza con i vari colori anche se in basso a destra cè selezionato potenza+zone potenza come rimedio mille grazie
Scusate ma di rileggere tutto ......non ne ho voglia .
Come si fà a re impostare i valori di FC ??