Gruppi Campagnolo 11v

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
come mi ripete spesso, un ben conosciuto meccanico oramai in pensione, i cambi di un certo livello, ma anche gli altri, qualsiasi esso sia, deve essere regolato alla perfezione x dare il meglio di se, e ancor oggi NON TUTTI i meccanici sanno farlo. Ci vuole occhio orecchio testa e tanta tanta passione
Avete perfettamente ragione !!! io il mio chorus a 11 è stato regolato da un meccanico che lo fa x per passione.. che nella vita fa tutt'altro lavoro ..risultato il mio gruppo è un'orologio svizzero..nn perde mai una cambiata anche se messo sottosforzo...!!!
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
posso avere il Record 11v 2011 montato a 1700€ oppure il Super Record 2011 non montato a 1700€ da un altro rivenditore, no online perchè non mi fido..........

l'alternativa è tenermi il mio vecchio Record 11v con più o meno 20000km

a questo punto sono indeciso;nonzo%
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
posso avere il Record 11v 2011 montato a 1700€ oppure il Super Record 2011 non montato a 1700€ da un altro rivenditore, no online perchè non mi fido..........

l'alternativa è tenermi il mio vecchio Record 11v con più o meno 20000km

a questo punto sono indeciso;nonzo%

prendi il s.r. solo se vuoi alleggerire la tua bici. Altrimenti rimani con il tuo gruppo, risparmi i soldi.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
come mi ripete spesso, un ben conosciuto meccanico oramai in pensione, i cambi di un certo livello, ma anche gli altri, qualsiasi esso sia, deve essere regolato alla perfezione x dare il meglio di se, e ancor oggi NON TUTTI i meccanici sanno farlo. Ci vuole occhio orecchio testa e tanta tanta passione

Quoto..... il consumatore non ha tempo e voglia di trovarlo e spesso preferisce parlare male di un prodotto piuttosto che cambiare meccanico.
 

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Buonpomeriggio a tutti, con il Natale orami alle porte mi vorrei regalare il Record 2011, dal mio sivende il prezzo finale è di 1800 tondi tondi, sapete se on line si può trovare a meno...........io non ho trovato ancora niente :-(
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Buonpomeriggio a tutti, con il Natale orami alle porte mi vorrei regalare il Record 2011, dal mio sivende il prezzo finale è di 1800 tondi tondi, sapete se on line si può trovare a meno...........io non ho trovato ancora niente :-(

Dal mio meccanico 1700 euro montato per il Super Record non compact con UT in titanio.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
ciofecca gialloblù;2602290 ha scritto:
Cifra a dir poco ottima, ma chi è Luca il tuo meccanico? Un mecenate? :mrgreen:
o-o

Boh,che ti devo dire...in genere ho visto che in Toscana,soprattutto in zona Pistoia-Prato i prezzi sono tendenzialmente più abbordabili che dalle altre parti d'Italia.
 

ciofecca gialloblù

Apprendista Velocista
16 Maggio 2009
1.392
94
Verona
Visita sito
Bici
de fero
Dal mio meccanico 1700 euro montato per il Super Record non compact con UT in titanio.

Boh,che ti devo dire...in genere ho visto che in Toscana,soprattutto in zona Pistoia-Prato i prezzi sono tendenzialmente più abbordabili che dalle altre parti d'Italia.

Per un Super Record compact con perno in titanio, cassetta 12-29, freno posteriore dual pivot (le ultime due opzioni prevedono un lieve sovrapprezzo), l'offerta migliore che ho ottenuto, specificando che non mi serviva il montaggio, dunque il mero acquisto del gruppo, è stata di 1900 euro.
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Più o meno ci siamo come differenza,quando presi il Record 11v nel 2008 l'ho pagato 1100 mentre in giro si trovava a 1300-1350 circa.
Comunque sento con precisione appena ci passo,penso giovedì,per ora ne avevamo parlato solo a livello di chiacchiere quando me l'ha fatto provare sulla Dogma.