attenzione all'albume montato; a parte il fatto che cmq è albume crudo anche se lievemente "pastorizzato" dall'aumento di temperatura durante la montatura, è sempre un cibo che aumenta di volume incorporando aria e quindi mangiandolo qull'aria va beatamente nello stomaco provocando quel gonfiore terribile sino a digestione-espulsione ...
era il mio pre-nanna/dolcetto abituale, con cacao/marsala/tic ma mi sentivo gonfio da morire ed ho smesso ...
posse: hanno annullato, secondo me arbitrariamente, il lungo per paura del tempo ... infatti non ha piovuto ...
son rimasti scottati dagli anni precedenti ed ora nemmeno osano quello che è giusto fare, per me possono morire
ho rifatto il corto da solo, senza chip e casco che son partito alle 14 ... solo per vedere i posti e arrivare ad un kilometraggio decente, sennò sai che mi sento in colpa.
PS: alimentazione - prestazione: diciamo che se uno non combina cahate pazzesche l'alimentazione è soltanto un affinamento del proprio rendimento che non può prescindere dal famoso triangolo: motore - allenamento - riposo
io se mi allenassi di meno andrei il doppio ma mi divertirei la metà, quindi preferisco godermi la vita...
posse ti quoto con abbraccio, ribellarsi a quello che non c'è senza inutili e coercitive illusioni che potrebbe un giorno esserci e vivere beati di quello che c'è e che verrà, forse
PPS: che ne dite di un yogurt con dentro cannella, nocciole/cocco/mandorle?
aumento dei grassi e quindi abbassamento IG
potrebbe funzionare?, io mi trovo bene, ma se invece prendo lo yogurt total invece di quello 0% fat non lo digerisco ...