oldschool
Passista
- 17 Ottobre 2008
- 4.170
- 620
- Bici
- CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
sarà pampepato
per 100 gr
Kcal 400 fat 19,37 cho 58,67 pro 10,52
già.
grazie

sarà pampepato
per 100 gr

Io questa scena l'ho già "vista"... però senza tentativo di frenata. :face4:purtroppo non mi ricordo la dinamica, ricordo solo che ho alzato un'attimo la testa e mi sono trovato la macchina davanti, ho provato a frenare ma ero troppo vicino.
E' comunque andata bene... anche se i controlli hanno dato esito negativo tieni sotto controllo i postumi e non trascurare nessun sintomo.fatta tac cerebrale, cervicale e lastra alla spalla, ringraziando qualcuno lassù tutto ok, mi hanno rimandato dopo 6 ore a casa con prognosi di 10gg trauma cranico, distrazione rachide-cervicale, e fortissima botta alla mandibola

auguri a sorgio, l'importante che tu sia qui a scrivere..
per folin: hai centrato il problema.. perche' ci abbuffiamo quando non ne abbiamo bisogno? perche' mangiamo troppo per poi smaltire? ..perche'?!? e perche' facciamo ciclismo invece di fare volontariato? e perche' spendiamo millanta euri per abbassare 15 g la bici? e via andare
Certo. Me lo aspettavo.
Allora andiamo al punto e, perchè lavoriamo? Basta coprirsi e nutrirsi; accoppiarsi e nient'altro.
Mi sono posto tante volte la domanda. E, secondo me, non c'è una vera spiegazione, è e basta. Piace. E soprattutto abbiamo la sfacciata fortuna di poterlo fare nel modo in cui lo facciamo.
rendersene conto è già qualcosa, non eccedere almeno in quello che riteniamo superfluo è già di più.
sull'accoppiarsi non lo so.. porta guai
Ah, avete mai notato che i rulli Tacx si chiamano "Satori"? ossia il "risveglio", il "rendersi conto" al centro della dottrina zen? bah
sarà pampepato
per 100 gr

sarà pampepato
per 100 gr
meno male che c'è il garmin e google earth, visto che la memoria mi tradisce e non ricordavo il luogo dell'incidente, ora ho la cosa più chiara...

Direi PaNpepato.
Be, dipende da cosa ci metti, io per es. quasi nulla di zucchero, cioccolato fondente oltre il 60% di cacao, miele il giusto, quindi a conti fatti come % di zuccheri, quello fatto con le mie manine, sta molto + basso di quelli commerciali....diciamo quasi dietetico!!.
@folin: sul perchè ci dovremmo abbuffare per le feste, nella mia
famiglia seguiamo le regole del buon senso (un po come te Folin), non ci facciamo mancare nulla ma nessuno ci forza a mangiare tre di tutto e farci scoppiare la pancia, basta non esagerare e pensare che il bello delle feste è ritrovarsi con amici e parenti e passare dei bei momenti chiacchierando e gustando dei buoni piatti.![]()
Quotorubo pochi secondi x congratularmi pubblicamentecon Giovagiov e Ezio79 per la loro promozione a Mod's!!!
E' successo anche ad un mio amico che si allenava per la cronometro. testa bassa e a tutta in quella che noi chiamiamo superstrada, in realtà è una strada a 2 corsie larghe con realtive corsie di emergenza/ciclabile. una macchina si è farmata un attimo su corsia di emegenza e lui l'ha centrata in pieno, casco e bici distrutta lui ricostruito (botte dappaertutto)ultimo bel regalino del 2010... ieri ho fatto un bell'incidente, ho tamponato una macchina, sfondandogli con la testa il lunotto posteriore e dando una bella botta. purtroppo non mi ricordo la dinamica, ricordo solo che ho alzato un'attimo la testa e mi sono trovato la macchina davanti, ho provato a frenare ma ero troppo vicino. Non riesco a capire da dove sia sbucata quella macchina se abbai frenato se era ferma o se si era immessa, aspetto domani il verbale dei vigili e poi vediamo...
fatta tac cerebrale, cervicale e lastra alla spalla, ringraziando qualcuno lassù tutto ok, mi hanno rimandato dopo 6 ore a casa con prognosi di 10gg trauma cranico, distrazione rachide-cervicale, e fortissima botta alla mandibola (sembra che ho preso un cazzottone da ivan drago).
Stanotte ho dormito bene, ma ho un forte mal di testa, devo ringraziare il casco che si è totalmente crepato, se non ce l'avevo mi sa che le feste le passavo al camposanto...
Mi sapete dire se l'assicurazione udace copre gli incidenti in allenamento e i dnani contro gli altri??'
Col cacchio zio, ti piace pensarlo eh!?!:tie:
Alla vigilia sono in ferie, quindi un bel lungo me lo sparo prima di cena..
Comunque il bello di queste feste, non è certo il cibo, si potrebbe anche viverle a pieno senza eccessi, eccessi che sono solo figli di un bieco consumismo che ormai ha appannato il vero spirito del Natale, peccato.
Guardando i tg, mi sembra una gara a chi spende di più e a chi mangia meglio..
Riassumendo?
[URL="http://www.massamagra.com/colesterolo-hdl-ldl-trigliceridi.htm"][url]http://www.massamagra.com/colesterolo-hdl-ldl-trigliceridi.htm[/URL]
tra le fonti "pericolose" di cho, questo sito mette le patate. pensavo il contrario!
-axx-, allora significa che vi leggo ma non capisco 'na minchia!
io una laurea ce l'ho, che devo farmene un'altra per seguirvi? Ziocan .....!!!!
[/URL]

meno male che c'è il garmin e google earth, visto che la memoria mi tradisce e non ricordavo il luogo dell'incidente, ora ho la cosa più chiara...