Come immediato post va bene, però a livello di dispendio energetico di sicuro hai speso di più, quindi da qui a stasera dovrai integrare ancora.Scusate per l'OT. Per rientare in tema, finito lo sforzo disumano, alla macchina bevuto una lattina di coca (a fatica), e circa un'ora dopo, una volta rientrato a casa, subito 125 gr. di yoghurt con uvetta e miele, poi doccia, e poi 300 gr. patate lesse e 250 gr. di pesce bollito! Forse un pò pochino?
Infine faccio gli auguri dal profondo del mio cuore a tutti quanti, a voi ed a tutti i vostri cari, vi abbraccio virtualmente tutti, spero che sia un Natale felicissimo, pieno di gioia e sopratutto colmo d'amore per tutti voi.
Fra le mangiate, i brindisi e le risate, facciamo tutti un piccolo pensiero a chi è meno fortunato di noi, tanto retorica come cosa, ma questo è il vero spirito che dovrebbe alimentare il giorno di Natale, e non solo.
Vi voglio bene
Davide

... coprire tutto il dispendio energetico (che tra l'altro nello sci di fondo è tanto)
Amo con tutto me stesso questo straordinario sport.

Infine faccio gli auguri dal profondo del mio cuore a tutti quanti, a voi ed a tutti i vostri cari, vi abbraccio virtualmente tutti, spero che sia un Natale felicissimo, pieno di gioia e sopratutto colmo d'amore per tutti voi.
Fra le mangiate, i brindisi e le risate, facciamo tutti un piccolo pensiero a chi è meno fortunato di noi, tanto retorica come cosa, ma questo è il vero spirito che dovrebbe alimentare il giorno di Natale, e non solo.
Vi voglio bene
Davide

IO mangio e bevo
Il ciclista non è quello che faccio, ma quello che sono
In bici e sugli sci? Sui secondi, come e quando?
Beato te: io, con i capelli ormai di un "grigio avanzato", avrei delle difficoltà a dire "cosa sono"!
Buon Natale e non esagerate che non serve.
Oggi 1700 mt in piscina a randello.
Vado a lavorare vi saluto.

Cmq salendo e scendendo da Lavazè guardavo le forestali nel bosco: preparati Davide, che un bel giro sarà Bz-colle-nova ponente-malga laab-malga ora-lavazè-oclini e poi rientro. un 100ne di forestali un giorno della prox estate, che voglio vendetta: voglio tornare a pisciare su questi prati che oggi mi fanno sputare sangue!
Scusate per l'OT. Per rientare in tema, finito lo sforzo disumano, alla macchina bevuto una lattina di coca (a fatica), e circa un'ora dopo, una volta rientrato a casa, subito 125 gr. di yoghurt con uvetta e miele, poi doccia, e poi 300 gr. patate lesse e 250 gr. di pesce bollito! Forse un pò pochino?
, basta che non esageri, perchè quest'anno ti voglio bastonare per benino. Ma se mi passi anche tu al lato osuro, sarà più dura, anzi mi sà che col motore che hai tu, mi tocca a sputare sangue per starti a ruota.Che centra l'eta?
O notato che e' un po che fai il doppio allenamento come mai?Stamattina solita colazione con uova, 2.30h di MTB su asfalto, temperatura sui 6° nuvoloso ma non freddo, 872 Kcl, post work con 500gr di Yougurt magro, 40gr di uvetta e 1 banana.
Nel pomeriggio 1h di rulli in agilità e poi mi aspetta la cena della vigilia......senza strafare però, mattina di Natale se non piove altra uscita in MTB su strada e post work con il pranzo di Natale......![]()
Ottimo Vince, questa estate ci si diverte, sperando di non finire in un burrone.
Mi sà che la bdc prenderà un sacco di polvere a stare giù in cantina.
Grande zio, il post è da manuale, complimenti, allora fingi solo di non aver appreso, molto, ma molto bene.
Adesso però continua a mangiare, perchè come ti ha già detto giova, le calorie spese vanno reintegrate anche nel corso dei pasti successivi e sugli sci da fondo si spende il doppio che in bici, sempre che il tuo scopo non sia dimagrire, allora in quel caso puoi rimanere leggermente scarso.
Ma la strada è giusta, appena ci becchiamo ti dò qualche altra dritta, basta che non esageri, perchè quest'anno ti voglio bastonare per benino. Ma se mi passi anche tu al lato osuro, sarà più dura, anzi mi sà che col motore che hai tu, mi tocca a sputare sangue per starti a ruota.
(C'entra, c'entra. E la tua domanda lo dimostra!)
Questa, tra parentesi, è stata la risposta al volo: solo che, rileggendola, mi rendo conto che anche tu hai ragione, anzi forse solo tu.
Carattere saturnino e voli pindarici, brutti elementi! Però ricordo una cosa: lessi una volta che i popoli che abitano le distese nevose attorno al polo hanno 32 termini per definire quello che noi, semplicisticamente al loro confronto, definiamo "bianco"!
Quindi legittimo forse non sapere "cosa sono" ed ammirare chi lo sà? Indipendentemente dall'età, come dici tu!
Mi sono perso............
Mi sà che la bdc prenderà un sacco di polvere a stare giù in cantina.