1)Chi ha detto che devi far cambiar idea a qualcuno??Io durante e prima HO SEMPRE PRESO CHO LIQUIDI!A me non interessa di far cambiare idea a qualcuno, in una gara di 2h se hai fatto le cose bene prima e sei saturo di glicogeno, anche se si parte a tutta, il Vitargo non serve a niente.
Leggendo gli ultimi interventi mi viene da ridere, non è perchè solo che uno và forte o fà gare di qualsisi genere, significhi che ha capito come ottimizzare la performance.
Allora vuol dire che dovrei mangiare la pasta anch'io appena sveglio?
Il padovano, anche se si alza e parte a stomaco vuoto, vi massacra tutti lo stesso. Altro che vitargo!
Prendo il Vitargo prima(ripeto qunado posso e quando sara' piu' utile)perche' ho avuto risposte positive l'anno scorso.
2)Ogni gara a fine a se.Si cerca di ottimizzare tutto(allenamento-dieta-preparazione),ma non tutte le ciambelle riescono col buco

Se ottimizzare per te significa:risultato=ottimizzazione generale,be'in realta' non e' sempre cosi'!troppi alti fattori ma andremo

3)Perche' no???non 6 te che dice che bisogna essere sempre in evoluzione alla ricerca dell'ignoto??
4)Ci mancherebbe:AGO E' HORS CATEGORIE!(se scrive cosi'
)Recion.