Oggi ho provato il tabata 20 on 10 off!
La prima difficolta' che ho incontrato è stata quella relativa al cronometro!
Il mio
Bryton non permette di visualizzare contemporaneamente tutti i dati e il cronometro; quindi giunto sul tratto prescelto, ho dovuto sospendere la funzione acquisizione dati e passare alla modalita' cronometro.
Iniziato le ripetute ho avuto difficolta' a visualizzare i secondi che scorrevano, tremava tutto; quindi una ripetuta l'ho interrotta a 18 secondi, un'altra a 21 ... forse sarebbe il caso di utilizzare un cronometro con impostazione sonora delle soglie ...
Voi come fate?