la colazione del ciclista.(parte 4)

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Appena sveglio 4 fette biscottate con marmellata e pezzetto di cioccolato fondente, caffè. A seguire un'ora di palestra più un'altra oretta di bici.
Al ritorno fame atavica...
Pasta integrale, albumi cotti nel microonde, salmone al vapore (già cotto da ieri), bevanda alla soia (quasi mezzo litro), altro cioccolato fondente...
 

Mirabello

Pignone
21 Marzo 2022
154
49
Bologna / Pescara
Visita sito
Bici
Specialized / Bianchi
Volevo fare un aggiornamento sulla mia colazione...
ho provato riso basmati con 3 cucchiai di marmellata...clamorosamente buono e leggero da digerire...qualche pezzetto di crostata e per la prima ora e mezza di bici volavo! Grazie per la dritta! Basmati + marmellata nuova scoperta! :D
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

boris90

via col vento
25 Maggio 2022
228
88
dove c' è sempre il sole
Visita sito
Bici
una pesante
morato-nuvolatte-prodotto.png
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.890
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Fantastico! Mai sentiti… e mai visti alla Coop / lidl… provo da Pam o Esselunga… cosa ci si mette in mezzo? Marmellata o miele?
li trovi tranquillamente in tutti i supermercati, sono semplici panini al latte ma ogni marchio ha il suo nome, ma il sacchetto/formato dovrebbe essere sempre lo stesso...io li prendo all'eurospin (marchio dolciando) o in conad (marchio conad)...
 
  • Mi piace
Reactions: Mirabello

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il Mars contiene il 18 %di grassi di cui l'8 %saturi .
Non è l' ideale da mangiare in bici, appesantisce e allunga la digestione, al limite per un giro lungo di fondo lento.
Per un allenamento più intenso sono da preferire alimenti con pochi grassi e poco elaborati.
Assolutamente vero, adatto per giri di fondo e/o momenti belli tranquilli, di certo non per tirarsi il collo