no petacchi nooooooooooooooooooo, depressione totale
Magari stare sulla moto lo aiutava a stare sveglio....Secondo me invece sta bene cosi, a parte Genovesi del quale non se ne capisce il motivo. Brava la Borgato ma sulla moto penso possa far meglio lei che Petacchi.

Come alla San Remo, Giada sulla moto, nonostante fosse la prima volta, è andata molto bene.Secondo me invece sta bene cosi, a parte Genovesi del quale non se ne capisce il motivo. Brava la Borgato ma sulla moto penso possa far meglio lei che Petacchi.
Tutto va come deve andare.Quest'anno telecronaca affidata a Pancani e Petacchi, coadiuvati dal solito Genovesi. Borgato "retrocessa" sulla moto in coppia con Rizzato. Avrei preferito Borgato in postazione cronaca, soprattutto rispetto a Petacchi, ma vedremo.
![]()
Ecco la programmazione Rai per il Giro d'Italia 2023
Tante conferme e poche novità nel palinsesto Rai per la Corsa Rosa. Confermate le dirette integrali di tutte le tappe, in cronaca ci saranno Pancaniwww.cicloweb.it
Rivoglio Davide De Zan e Saronni
Già...... tutto vero......rivedo sempre volentieri le tappe che commentava.non riesco ancora a capacitarmi di come sia stato messo "in un angolo".
ok, era/è sotto contratto con Mediaset, ma nulla vieta, come capitato ad altri, di passare anche ad altre reti.
mi ricordo le sue telecronache del Giro, a parte la passione smodata per il ciclismo, aveva un colpo d'occhio quasi unico.
era competente, sobrio quando doveva esserlo, e con la giusta enfasi (giusta, non esagerata come qualcuno fà un po' troppo spesso) nei momenti giusti.
un vero peccato
Ma secondo me viste le lunghissime dirette ci sta bene anche Genovesi,di cui ho letto qualche libro e devo dire che mi piace.Secondo me invece sta bene cosi, a parte Genovesi del quale non se ne capisce il motivo. Brava la Borgato ma sulla moto penso possa far meglio lei che Petacchi.

ma stai scherzando??? Magro foreverma a chi si lamenta della telecronoca RAI, avete mai sentito Magrini. Io sono senza parole, noioso, permaloso e non ne azzecca una. Non è ora della pensione?
Io su GCN se c'è Magrini metto il commento in inglese o in francese...ma stai scherzando??? Magro forever
sei stato tu che ieri gli hai mandato il messaggino di andare in pensione che lui ha letto durante la telecronaca?ma a chi si lamenta della telecronoca RAI, avete mai sentito Magrini. Io sono senza parole, noioso, permaloso e non ne azzecca una. Non è ora della pensione?
Mi meraviglio che una tv come Eurosport mantenga un commentatore come Magrini...avrà un parente tra i dirigenti.ma a chi si lamenta della telecronoca RAI, avete mai sentito Magrini. Io sono senza parole, noioso, permaloso e non ne azzecca una. Non è ora della pensione?
Certo...di quello che dice,nel 95% dei casi succede il contrario,basta saperlo e si sa come leggere la corsa.nelle tappe piu' importanti il Magro vede la corsa come pochi e infatti nelle sue telecronache c'è spessissimo l'annuncio in diretta dell'attacco di turno prima che accada!
anche ioIo su GCN se c'è Magrini metto il commento in inglese o in francese...