Aggiorno la situazione: ho ricevuto una email dal mio venditore che mi dice che la campagnolo provvederà a sostituirmi il cerchio difettato, ma non intende cambiare i tacchetti che gli ho spedito. I tempi di consegna ? Non hanno dato un tempo perchè sono impegnati con le fiere di padova e di parigi. Non hanno ovviamente detto perchè li cambiano se cioè è colpa della resina della pista frenante o dei loro tacchetti. Quindi uno non sa come regolarsi visto che la garanzia mi scadrà tra qualche mese.
Ora è ovvio che io quei tacchetti non so che farci e se voglio continuare ad usare le ruote campagnolo devo prendere i nuovi tacchetti.
Io però ho una sensazione che i tacchetti nuovi, per ora, non sono disponibili. Il motivo è che devono smaltire la serie precedente.
detto questo l'altra cosa che mi fa innervosire è che dopo una settimana che hanno ricevuto le ruote non sanno darmi un tempo per la consegna perchè sono impegnati con le fiere. Ora mi chiedo che c'entra il reparto ruote in garanzia con le fiere ?
Ovviamente smonteranno i raggi e il mozzo dal cerchio sostituito per montarli su quello nuovo ma i tecnici che lo faranno li usano anche per allestire le fiere o per spedire pacchi e altro ?
Ma a me delle loro fiere che me ne frega.....pensassero a tenersi i clienti...imparassero dalla marchisio che sostituisce una ruota fuori garanzia rotta a causa di un incidente ( come indicato sul link postato da nemorino su questo 3d) e che garantisce al cliente un servizio assistenza fast service perchè come è scritto sul loro sito il cliente non può attendere.....
che amarezza.
Come al solito mi trovo d'accordo con te e condivido la tua amarezza e la tua considerazione su marchisio.

Mi permetto una battuta per sdrammatizzare un po': Sarà forse che i tecnici della mitica commissione scientifica sono anche degli abili montatori di stand nonchè degli impacchettatori super


A parte tutto, secondo me per prima cosa devi procurarti i nuovi pattini altrimenti sei punto e a capo

