mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.026
264
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Eccoti accontentato.....

[FONT=verdana, sans-serif]Beneficiary: Wu Wan Ying
Bank info.: Bank: Bank of China Fujian TAI JIANG SUB-BRANCH (SWIFT CODE:BKCHCNBJ720)
Account: 6013 8216 0060 3818 577
Address: NO.169.Da Li Jia Cheng,Wu Yi Zhong Road,FuZhou,FuJian,China [/FONT]

Grazie mille!
Più che altro avevo qualche problema a capire l'indirizzo, ma ora sono riuscito a fare tutto!
Grazie!

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
appena arrivati 2 cerchi T1000 da 49 mm tubolare acquistati da ACB asia carbon bycicle. dichiarati 315 gr l'uno pesano 308 anteriore e 320 posteriore. direi ottimi. adesso li monto poi vi so dire. pagati solo i cerchi 387 tnt compreso. nessun dazio.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
appena arrivati 2 cerchi T1000 da 49 mm tubolare acquistati da ACB asia carbon bycicle. dichiarati 315 gr l'uno pesano 308 anteriore e 320 posteriore. direi ottimi. adesso li monto poi vi so dire. pagati solo i cerchi 387 tnt compreso. nessun dazio.
azz...ti butti sul light??? x le GF?? io ho fermi in dogana due 50mm di yishun 3k matte..sono stato meno fortunato di te..

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015

Con che mozzi e con quali raggi li monti??? fai tutto da solo???

Grazie....

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Ieri ricevute le ruote 38mm per copertoncino da Yishun, con mozzi Chosen e sganci in Titanio.
All'apparenza mi sembrano fatte bene.
Se la salute me lo consente, entro un paio di giorni dovrei testarle e farò sapere le impressioni

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ieri ricevute le ruote 38mm per copertoncino da Yishun, con mozzi Chosen e sganci in Titanio.
All'apparenza mi sembrano fatte bene.
Se la salute me lo consente, entro un paio di giorni dovrei testarle e farò sapere le impressioni

Mi raccomando...posiziona in modo preciso e centrato i pattini freno in modo che lavorino perfettamente dentro la pista frenante; per le ruote full carbon clincher è fondamentale questo aspetto vista l'esperienza del nostro camico....uff!!!...non ricordo il nome....di qualche mese fà.....

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Mi raccomando...posiziona in modo preciso e centrato i pattini freno in modo che lavorino perfettamente dentro la pista frenante; per le ruote full carbon clincher è fondamentale questo aspetto vista l'esperienza del nostro camico....uff!!!...non ricordo il nome....di qualche mese fà.....

Cosa è successo me lo sono perso.
Ho da poco anche io delle 50mm clincer, posizionato i pattini reputo bene, frenano bene anche s e ho tolto gli swisstop gialli e messo quelli in dotazione..non vorrei che fossero troppo "aggressivi" con il cerchi..visto che li vorrei usare anche per lunghe discese e io sono 90kg :mrgreen:.

Ma cos'è accaduto all'altro ragazzo?
Grazie

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
provate le 20mm, sono uno spettacolo. molto scorrevoli (mi aspettavo molto meno) e anche pronte ogni istante.
solo una cosa.....in 150km senza discese lunghe, ho consumato i pattini per carbonio. ;nonzo%
pattimi gia usati su altre ruote e mai questo difetto. sono io che freno troppo o è impossibile un lavoro del genere?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Cosa è successo me lo sono perso.
Ho da poco anche io delle 50mm clincer, posizionato i pattini reputo bene, frenano bene anche s e ho tolto gli swisstop gialli e messo quelli in dotazione..non vorrei che fossero troppo "aggressivi" con il cerchi..visto che li vorrei usare anche per lunghe discese e io sono 90kg :mrgreen:.

Ma cos'è accaduto all'altro ragazzo?
Grazie

Trovato il primo messaggio di LupoGrigio, risale a luglio scorso, ti metto il link a questo messaggio che è nella discussione n. 2 ed attualmente chiusa, per trovare i messaggi seguenti fai tu una ricerca...comunque in una discesona bella ripida i pattini mal posizionati hanno dissipato il calore sviluppatosi non sulla pista frenante ma sul bordo più esterno del cerchui, dove c'è la rientranza che blocca meccanicamente il copertoncino, e si è delaminata la ruota, ci sono anche le foto del cerchio aperto, comunque le hanno sostituite senza fargli problemi anche se quasi certamente il problema dipendeva dai pattini posizionati al di fuori della pista frenante.

[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=2360067&postcount=1574[/URL]

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
provate le 20mm, sono uno spettacolo. molto scorrevoli (mi aspettavo molto meno) e anche pronte ogni istante.
solo una cosa.....in 150km senza discese lunghe, ho consumato i pattini per carbonio. ;nonzo%
pattimi gia usati su altre ruote e mai questo difetto. sono io che freno troppo o è impossibile un lavoro del genere?

Che pattini hai usato?
Quelli in dotazione forniti con le ruote?

Stefano mi ha detto che gli swisstop gialli vanno benissimo per le loro ruote e lui usa quelli...però non vorrei che ,essendo molto più "duri" almeno la mescola anche al tatto, consumassero troppo veloce le piste frenanti

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Che pattini hai usato?
Quelli in dotazione forniti con le ruote?

Stefano mi ha detto che gli swisstop gialli vanno benissimo per le loro ruote e lui usa quelli...però non vorrei che ,essendo molto più "duri" almeno la mescola anche al tatto, consumassero troppo veloce le piste frenanti
nn so che marca sono. colore nero, non di sughero. i miei amici li usano tranquillamente. ;nonzo%

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
nn so che marca sono. colore nero, non di sughero. i miei amici li usano tranquillamente. ;nonzo%

Anche quelli che mi ha dato in dotazione Stafno non sono di sughero, ma sono molto più morbidi degli swisstop gialli.

Voglio provare a prendere gli Ashima per carbonio, un mio compagno di squadra quando gli ho fatto provare le ruote ha messo quelli e si è trovato benissimo...

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
35
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Ciao a tutti,
anche io ho ricevuto oggi le ruote di Yishun per tubolare:
ant.24mm=505gr
post. 38mm=761gr
Totale= 1266 gr;
Sganci in titanio= 43gr.

Ottimo peso direi e sembrano fatte molto bene, forse solo l'anteriore ha la pista frenante un pò accentuata, ma credo sia solo un problema estetico.

Prossimamente per le impressioni. o-o

P.S. unica nota..diciamo...dolente, anche se me le sono fatte mandare con DHL ho pagato le spese doganali (come al solito):cry:...e pensare che stavota speravo di scamparla..

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Anche quelli che mi ha dato in dotazione Stafno non sono di sughero, ma sono molto più morbidi degli swisstop gialli.

Voglio provare a prendere gli Ashima per carbonio, un mio compagno di squadra quando gli ho fatto provare le ruote ha messo quelli e si è trovato benissimo...
io non mi sono trovato male, li ho solo consumati subito. o-o ;nonzo%

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
Ciao a tutti,
anche io ho ricevuto oggi le ruote di Yishun per tubolare:
ant.24mm=505gr
post. 38mm=761gr
Totale= 1266 gr;
Sganci in titanio= 43gr.

Ottimo peso direi e sembrano fatte molto bene, forse solo l'anteriore ha la pista frenante un pò accentuata, ma credo sia solo un problema estetico.

Prossimamente per le impressioni. o-o

P.S. unica nota..diciamo...dolente, anche se me le sono fatte mandare con DHL ho pagato le spese doganali (come al solito):cry:...e pensare che stavota speravo di scamparla..
quanti euri? :-(

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
boh, non so, quando le ho prese io (un anno fa) Kevin (Yishun, quando ancora Stefano non era"famoso") mi ha mandato i pattini in sughero, sono molto più duri degli swissstop che dopo 3000 km sono quasi finiti...

In ogni caso mi sa che li riprendo, frenano benissimo! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.