Eccola qua' la mia nuova "graziella":.....Domani si prova!!!!!!!
Auguri....ma che pedali hai ?
Eccola qua' la mia nuova "graziella":.....Domani si prova!!!!!!!
dovrebbero essere i keywin...Auguri....ma che pedali hai ?
dovrebbero essere i keywin...
Questa e' fuori serie(versione per i rivenditori)...comunque sono i keywin
anche a me piace ma purtroppo ancora non ho il budget necessario..sto seriamente pensando a dare dentro il mio trek per il Dogma
non me ne vogliate ma a me che sia prince o dogma, che per altro trovo stilisticamente uguali, non mi piacciono....troppe curve, troppi orpelli, troppo barocchi...
Ampiamente discutibile. Allora chi non produce telai con le curve non sa niente di meccanica e di dinamica perchè le onde della Pinarello rendono il telaio rigido, elastico e scattante.le curve che dit nn è che sono fatte apposta solo pe estetica ma sono anche quelle curve che fanno di un telaio uno rigido, elastico, scattante
le curve che dit nn è che sono fatte apposta solo pe estetica ma sono anche quelle curve che fanno di un telaio uno rigido, elastico, scattante
a me piacciono......le pinarello in generale....come piacciono anche altre bici....ogni uno e' libero di comprare cioì che vuole...pero' dire che le pinarello tra qualche anno faranno ****** mi sembra tanto.......e non sono neppure barocche.....c'e' di peggio in giro......le curve sono fatte apposta per vendere e fino a qui non ci sarebbe niente di male... però la cosa peggiore di questo stile barocco è che tra qualche anno (al max 2/3) a vederli faranno :bleah:
Ho fatto 100 km con 900 mt di dislivello, scegliendo un percorso il più possibile vario.
Come si è comportata?
Bene: è una bici che sta dove la metti, non ha paura di rilanci e sollecitazioni molto forti, ho cercato di rilanciarla anche in salita con rapportone per sentire eventuali flessioni, nulla, solida.
Anche in pianura su leggera pendenza a 60 km/h non scoda.
Un passo oltre rispetto alla Prince, mi pare che la forcella sia meno inclinata rispetto a quella della Dogma, un pò di grammi in meno, ma soprattutto la risposta nel rilanciarla è a favore del dogma.
Ora basta ordinarla
http://img139.imageshack.us/i/22082009002m.jpg/
...provata sabato...con un giro molto simile cm kilometraggio e dislivello di Fabione...
che dire??quoto tutto quello scritto sopra...io non avevo mai provato una Prince e quindi non posso dire la differenza...ma di sicuro questa è una "bici rancing"...
può piacere...e può non piacere..come tutte le cose..sono soggettive...
ma nessuno obbliga a prenderla....quindi...
....l'ho ordinata...
a me piacciono......le pinarello in generale....come piacciono anche altre bici....ogni uno e' libero di comprare cioì che vuole...pero' dire che le pinarello tra qualche anno faranno ****** mi sembra tanto.......e non sono neppure barocche.....c'e' di peggio in giro......
Non ci credo!!!!!! Comunque non ne ho mai vista una dal vero, al primo offro da bereHanno venduto anche delle Tango, dunque...non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?