Eccola qua' la mia nuova "graziella":.....Domani si prova!!!!!!!
Auguri....ma che pedali hai ?
Eccola qua' la mia nuova "graziella":.....Domani si prova!!!!!!!
dovrebbero essere i keywin...Auguri....ma che pedali hai ?
dovrebbero essere i keywin...
Questa e' fuori serie(versione per i rivenditori)...comunque sono i keywin

anche a me piace ma purtroppo ancora non ho il budget necessario..sto seriamente pensando a dare dentro il mio trek per il Dogma
non me ne vogliate ma a me che sia prince o dogma, che per altro trovo stilisticamente uguali, non mi piacciono....troppe curve, troppi orpelli, troppo barocchi...
Ampiamente discutibile. Allora chi non produce telai con le curve non sa niente di meccanica e di dinamica perchè le onde della Pinarello rendono il telaio rigido, elastico e scattante.le curve che dit nn è che sono fatte apposta solo pe estetica ma sono anche quelle curve che fanno di un telaio uno rigido, elastico, scattante
le curve che dit nn è che sono fatte apposta solo pe estetica ma sono anche quelle curve che fanno di un telaio uno rigido, elastico, scattante
a me piacciono......le pinarello in generale....come piacciono anche altre bici....ogni uno e' libero di comprare cioì che vuole...pero' dire che le pinarello tra qualche anno faranno ****** mi sembra tanto.......e non sono neppure barocche.....c'e' di peggio in giro......le curve sono fatte apposta per vendere e fino a qui non ci sarebbe niente di male... però la cosa peggiore di questo stile barocco è che tra qualche anno (al max 2/3) a vederli faranno :bleah:

Ho fatto 100 km con 900 mt di dislivello, scegliendo un percorso il più possibile vario.
Come si è comportata?
Bene: è una bici che sta dove la metti, non ha paura di rilanci e sollecitazioni molto forti, ho cercato di rilanciarla anche in salita con rapportone per sentire eventuali flessioni, nulla, solida.
Anche in pianura su leggera pendenza a 60 km/h non scoda.
Un passo oltre rispetto alla Prince, mi pare che la forcella sia meno inclinata rispetto a quella della Dogma, un pò di grammi in meno, ma soprattutto la risposta nel rilanciarla è a favore del dogma.
Ora basta ordinarla
http://img139.imageshack.us/i/22082009002m.jpg/
...provata sabato...con un giro molto simile cm kilometraggio e dislivello di Fabione...
che dire??quoto tutto quello scritto sopra...io non avevo mai provato una Prince e quindi non posso dire la differenza...ma di sicuro questa è una "bici rancing"...
può piacere...e può non piacere..come tutte le cose..sono soggettive...
ma nessuno obbliga a prenderla....quindi...
....l'ho ordinata...
![]()
![]()

a me piacciono......le pinarello in generale....come piacciono anche altre bici....ogni uno e' libero di comprare cioì che vuole...pero' dire che le pinarello tra qualche anno faranno ****** mi sembra tanto.......e non sono neppure barocche.....c'e' di peggio in giro......![]()
Non ci credo!!!!!! Comunque non ne ho mai vista una dal vero, al primo offro da bereHanno venduto anche delle Tango, dunque...non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
.