sono d'accordo con te. ho provato il prince (oltre ad altre decine di bici, tra quelle possedute da me e quelle dei miei amici) e non arriva alla rigidità di un cervelo r3, pur pesando parecchio di più (in percentuale ovviamente). per cui tutta sta "raffinatezza" tecnica non ce la vedo...
Mah io tutta questa differenza di rigidità tra R3 e Prince non la vedo e non l'ho mai sentita.
Non la vedono neanche quelli di Tour che le hanno testate entrambe.
R3 = marzo 2008
Prince = ottobre 2007
Anzi i valori di rigidità sono nettamente a favore della Prince.
Senza tirare in ballo la Dogma (oggetto del nostro topic), visto che chi l'ha provata (anche fabione) ne ammette l'ulteriore miglioramento.
Mi spiace domitillo ma in questo caso, la tue valutazioni "soggettive"del R3 e del Prince sono totalmente sbagliate, come del resto tutti i tuoi ultimi interventi.


