guarda, io non sono assolutamente "annebbiato" dalla rabbia e cerco di essere il più obiettivo possibile. Infatti, a maggior ragione, ho già espresso più volte le cose che non ho apprezzato da parte del CO. Ma, dire che non faccio/facciamo attenzione lo trovo assolutamente sbagliato. E, bada bene, non vuol dire farsi prendere "per il naso", anzi, vuol dire analizzare bene i fatti e valutare/giudicare con obiettività cosa che, permettimi, tu non stai facendo.
Sul discorso della richiesta economista per la spedizione del completo sono d'accordo con te, lo trovo imbarazzante ma, per quanto concerne i tempi di ricezione del completo, come già detto, non sono assolutamente d'accordo. Ripeto, non capisco perché debbano mandartelo adesso, e non è una questione di voler pensare male, ma semplicemente, come hanno sempre fatto, creare un pò di attesa nel mostrare la divisa. Oh, poi è una caratteristica che accomuna diverse GF, vedi fausto coppi,
sportful, maratona e molti altri.
In merito a tutte le lamentele ricevute via social/mail cosa dovrebbero rispondere?? le varie modalità di partecipazione/annullamento sono indicate, le lamentele sono, sovente, con toni di sfottò o, addirittura minatorie, cosa pensi che ti debbano scrivere???
Le stesse tue mail non mi sembravano degne di risposta (ammetto che non le ricordo tutte), in primis perché celavano sarcasmo o, ancora, perché le tue richieste avevano già una risposta dando una lettura a regolamento/pagina della gf.
Detto questo ti ho espresso il mio parere, come anche altri, sei libero di incavolarti o quello che vuoi perché non ti spediscono adesso il completo