NOVE COLLI 2020

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
riprovo: se ti avessero proposto la scelta: iscrizione 30€ oppure iscrizione più divisa 130€, quale avresti scelto?

effettivamente, come ti hanno fatto notare, la tua domanda è postata in maniera errata. Ormai trovare GF a 30 euro penso sia impossibile, soprattutto la IX Colli quindi, la domanda posta in maniera corretta, a mio avviso è..."se ti avessero proposto la scelta:iscrizione 70euro oppure iscrizione 130euro, quale avresti scelto?"

ho messo 70 euro perché indicativamente era il costo della GF 2/3 anni fa. Ecco, a questa domanda ti dico che pagherei 130euro. Con un delta di 60 euro mi porto a casa un pantaloncino che, IO, per bene che possa andarmi, lo andrei a pagare almeno 100.

e stiamo parlando di un pantaloncino top con fondello ottimo, non schifezze con fondelli abrasivi

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
stessa cosa, l'ho rivenduto, facendoci un po' di più, ma rimettendoci comunque 35 euro. almeno non devo sottostare a questa porcheria del completo spedito 2 anni dopo che l'ho pagato. in futuro si vedrà, ma penso proprio di aver chiuso. peccato davvero, doveva essere quella del cinquantenario, doppia festa, doppia gioia, m'hanno avvelenato un riferimento. e continuano a non rispondere. la maratona si tiene 3 mesi prima e l'iscrizione la puoi regolarizzare dopo.
i 10 euro al 30 aprile sono proprio la cosa che mi ha dato più fastidio.

Sul discorso completo non sono proprio daccordo. Quando mai ti hanno dato un completo prima della gara. Ora che siano passati 4/5 mesi come sempre o due anni perchè nel frattempo è scoppiata una specie di terza guerra mondiale cosa ti cambia. o-o

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Sul discorso completo non sono proprio daccordo. Quando mai ti hanno dato un completo prima della gara. Ora che siano passati 4/5 mesi come sempre o due anni perchè nel frattempo è scoppiata una specie di terza guerra mondiale cosa ti cambia. o-o

cosa mi cambia? se il c.o. organizzatore vuole, può provare ad andare in banca a chiedere un mutuo oggi e dire "io lo ripago tra due anni" e vedere se la cosa è gratis o ha un costo.
con noi invece vale l'opposto:
1-paghi a novembre 2019
2-devi dire se partecipi o no ad aprile 2020 (che è veramente una porcheria inqualificabile)
3-se non partecipi e quindi mi pappo i soldi che ho preso un anno e mezzo fa senza darti nessun servizio, mi paghi altri soldi e io ti spedisco il completo

hanno semplicemente preso un finanziamento da 1,2 milioni, che in banca gli sarebbe costato più o meno 1,3 milioni, e dopo un anno e mezzo ti chiedono pure un 8% extra e un 4% extra per inviarti quello che hai pagato col finanziamento di due anni prima.

è una cosa nel complesso indecente, ma i tre punti:
a-chiedere la regolarizzazione con 5 mesi di anticipo sulla gara, quando ancora non sono finite le vaccinazioni degli over80, senza la minima idea di cosa le leggi prevederanno e di come andranno le campagne vaccinali
b-chiedere dei soldi a chi non verrà per spedirgli una cosa che ti ha pagato a novembre 2019
c-farlo pure aspettare questi 5 mesi nonostante il completo sia imbustato da due anni

sono proprio da andarsi a nascondere per la vergogna.

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
cosa mi cambia? se il c.o. organizzatore vuole, può provare ad andare in banca a chiedere un mutuo oggi e dire "io lo ripago tra due anni" e vedere se la cosa è gratis o ha un costo.
con noi invece vale l'opposto:
1-paghi a novembre 2019
2-devi dire se partecipi o no ad aprile 2020 (che è veramente una porcheria inqualificabile)
3-se non partecipi e quindi mi pappo i soldi che ho preso un anno e mezzo fa senza darti nessun servizio, mi paghi altri soldi e io ti spedisco il completo

hanno semplicemente preso un finanziamento da 1,2 milioni, che in banca gli sarebbe costato più o meno 1,3 milioni, e dopo un anno e mezzo ti chiedono pure un 8% extra e un 4% extra per inviarti quello che hai pagato col finanziamento di due anni prima.

è una cosa nel complesso indecente, ma i tre punti:
a-chiedere la regolarizzazione con 5 mesi di anticipo sulla gara, quando ancora non sono finite le vaccinazioni degli over80, senza la minima idea di cosa le leggi prevederanno e di come andranno le campagne vaccinali
b-chiedere dei soldi a chi non verrà per spedirgli una cosa che ti ha pagato a novembre 2019
c-farlo pure aspettare questi 5 mesi nonostante il completo sia imbustato da due anni

sono proprio da andarsi a nascondere per la vergogna.

Sono daccordo su tutto ma il discorso del completo che volevi prima non sta in piedi. In qualsiasi GF che lo prevede te lo danno al ritiro del pacco gara. Ora per quello che è successo sono passati due anni ma se fosse andato tutto liscio lo prendevi a Cesenatico il giorno prima, non te lo mandavano il giorno che pagavi l'iscrizione. o-o

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Sono daccordo su tutto ma il discorso del completo che volevi prima non sta in piedi. In qualsiasi GF che lo prevede te lo danno al ritiro del pacco gara. Ora per quello che è successo sono passati due anni ma se fosse andato tutto liscio lo prendevi a Cesenatico il giorno prima, non te lo mandavano il giorno che pagavi l'iscrizione. o-o

esatto, me lo davano il 20 maggio 2020. quel completo è "mio" (ho venduto il pettorale) dal 20 maggio 2020, per quale motivo non me lo devi dare? posso sfruttare la caparra dell'albergo questa estate, se ci fosse un momento tranquillo potrei andare a cesenatico a prendermelo da solo, invece no, me lo spediscono, a spese mie, 16 mesi dopo quel 20 maggio in cui avrebbero dovuto consegnarmelo.

è lo stesso giochino delle compagnie del gas che prima ti sparano una bolletta ipotizzata e a fine anno ti danno il conguaglio, ma il denaro ha un costo e per tenere il denaro degli altri si paga. questi non solo se lo tengono e non lo pagano, ma poi si inventano pure capestri vari per far pagare di più. è tutto un quadro generale ignobile che parte da questa cosa ingiustificabile del 30 aprile.

il problema a spedirlo oggi qual è? che gli "bruciano" la sorpresa del design? se è così, per me è l'ulteriore conferma di vivere su marte. questa del completo spedito in ritardo, se qualcuno ha voglia e pazienza di mettersi a litigare, un avvocato gliela smonta immediatamente con una letteraccia.

• Mi piace
Reactions: Rederik79

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
esatto, me lo davano il 20 maggio 2020. quel completo è "mio" (ho venduto il pettorale) dal 20 maggio 2020, per quale motivo non me lo devi dare? posso sfruttare la caparra dell'albergo questa estate, se ci fosse un momento tranquillo potrei andare a cesenatico a prendermelo da solo, invece no, me lo spediscono, a spese mie, 16 mesi dopo quel 20 maggio in cui avrebbero dovuto consegnarmelo.

è lo stesso giochino delle compagnie del gas che prima ti sparano una bolletta ipotizzata e a fine anno ti danno il conguaglio, ma il denaro ha un costo e per tenere il denaro degli altri si paga. questi non solo se lo tengono e non lo pagano, ma poi si inventano pure capestri vari per far pagare di più. è tutto un quadro generale ignobile che parte da questa cosa ingiustificabile del 30 aprile.

il problema a spedirlo oggi qual è? che gli "bruciano" la sorpresa del design? se è così, per me è l'ulteriore conferma di vivere su marte. questa del completo spedito in ritardo, se qualcuno ha voglia e pazienza di mettersi a litigare, un avvocato gliela smonta immediatamente con una letteraccia.

Perdonami ma ti risulta che qualcuno ha ricevuto ad esempio il completo della Maratona, di Siena o dell'Otzy subito dopo aver pagato l'iscrizione? Perchè varrebbe lo stesso discorso. Che siano passati 4 5 o 20 mesi la differenza non la vedo. Il completo in qualsiasi manifestazione te lo danno
col pacco gara il giorno prima della gara. Che poi abbiano fatto un mucchio di ca....te sono pienamente daccordo ma incaponirsi su sta cosa non la capisco o-o

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Dai almeno qui la maglia non te la danno con la data stampata del 2020 spacciandolo come un "Una Gran Fondo, quella di settembre, che è un po’ un’edizione 2020 e allo stesso tempo un’edizione 2021." e " a simboleggiare una ripartenza e a celebrare la passione dei partecipanti" come ha fatto la strade bianche! :-x

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.478
23.722
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

secondo me, ma facile mi sbagli, non li hanno ancora fatti

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.707
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Infatti ce l'hai la scelta, se ti sta bene ti iscrivi e ti porti a casa un bel gadget, se ti sembra troppo lasci perdere, nessuno ti obbliga...

infatti sono iscritto per l'evento, della divisa non me ne può fregare di meno. Le divise che uso me le scelgo come mi pare e le acquisto dove mi pare. Siccome non c'è modo di separare le due cose, prendo entrambe le cose per forza. Se avessero dato una scelta, fossero anche 50€ di meno, non penso che il 100% dei partenti avrebbe scelto di prendere iscrizione+completo. Perciò la storia del: "anche se non partecipi all'evento non perdi i soldi, perché ti diamo la divisa" non sta molto in piedi. Perché poi è di quello che stiamo parlando.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL

Se noti, il regolamento è ancora datato 2020....la dice lunga sull'organizzazione, comunque tutti pagamenti con CC sono rimborsabili....maratona..docet

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici

guarda, secondo me tu sei infastidito (ovviamente è un eufemismo) con il CO e ti rode anche un pò perché, alle innumerevoli mail che hai mandato non ti hanno mai risposto. Quindi, ogni cosa è buona per attaccarli. Perché dico questo? Perché non sto a disquisire su ciò che ti piace o meno di scelte intraprese dall'organizzatore, ma arrivare a lamentarsi perché non ti hanno dato il completo a maggio 2020 avvalora ancora di più quanto sostengo all'inizio del mio messaggio. Quando mai si è visto spedire una divisa quando la gara è stata posticipata ed hanno tenuto buona l'iscrizione per l'anno successivo?? Mai!

E ancora, perché dovrebbero mandarti/mandarci la divisa oggi (4 mesi prima)???? Ma hai mai visto una cosa simile??? Io sinceramente di gare ne ho fatte e non ho mai visto una cosa simile.

Quindi, posso capire il tuo malcontento e non lo discuto, ma attaccare per partito preso ti fa passare come rosicone e, permettimi, anche un pò come uno che vuole e deve attaccarsi anche a cosa che non hanno senso.

Poi, ripeto, anch'io non ho apprezzato alcune scelte intraprese....chiedere 10 euro per il 2021, spostare la gara a settembre senza la possibilità di congelarla al 2022, chiedere soldi per la spedizione del completo etc.....ma attaccarli perché non mi hanno inviato la divisa a maggio 2020 o perché non me la spediscono adesso è eccessivo

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
guarda, secondo me tu sei infastidito (ovviamente è un eufemismo) con il CO e ti rode anche un pò perché, alle innumerevoli mail che hai mandato non ti hanno mai risposto. Quindi, ogni cosa è buona per attaccarli. Perché dico questo? Perché non sto a disquisire su ciò che ti piace o meno di scelte intraprese dall'organizzatore, ma arrivare a lamentarsi perché non ti hanno dato il completo a maggio 2020 avvalora ancora di più quanto sostengo all'inizio del mio messaggio. Quando mai si è visto spedire una divisa quando la gara è stata posticipata ed hanno tenuto buona l'iscrizione per l'anno successivo?? Mai!

E ancora, perché dovrebbero mandarti/mandarci la divisa oggi (4 mesi prima)???? Ma hai mai visto una cosa simile??? Io sinceramente di gare ne ho fatte e non ho mai visto una cosa simile.

Quindi, posso capire il tuo malcontento e non lo discuto, ma attaccare per partito preso ti fa passare come rosicone e, permettimi, anche un pò come uno che vuole e deve attaccarsi anche a cosa che non hanno senso.

Poi, ripeto, anch'io non ho apprezzato alcune scelte intraprese....chiedere 10 euro per il 2021, spostare la gara a settembre senza la possibilità di congelarla al 2022, chiedere soldi per la spedizione del completo etc.....ma attaccarli perché non mi hanno inviato la divisa a maggio 2020 o perché non me la spediscono adesso è eccessivo

e perché mai a maggio 2020. nel momento in cui mi chiedi di regolarizzare l'iscrizione al 30 aprile 2021, se ti dico che non partecipo, e se la spedizione è pure a carico mio, tu per quale motivo non dovresti mandarmi il completo?
o se io vengo a cesenatico dopo quella data, perché mai non dovrei poterlo ritirare a mano? l'ho pagato un anno e mezzo fa, tutti gli altri servizi che ho pagato non me li eroghi, e perché mai non me lo dovresti dare?

a meno che...
a meno che tu non li abbia ancora stampati, e allora per me non hai ancora speso manco un singolo euro e se non metto quei 10 euro, te li pappi gratis e, senza prenderci in giro, hai tempo dal 1 maggio per rivendere il pettorale, così lo vendi due volte.
a me pare che in diversi facciate poca attenzione ai perché si muovono in un certo modo. di spiegazioni in buonafede non c'è modo di metterne insieme mezza, anche perché se ci fosse modo, risponderebbero alle mail ai post su instagram o su facebook, se non rispondono e preferiscono lasciar ammucchiare le lamentele, l'unica ragione plausibile, è che le risposte farebbero schifo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rederik79

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
secondo me, ma facile mi sbagli, non li hanno ancora fatti

è il dubbio che ho io, ed è il motivo per cui ho chiesto ripetutamente il perché del 30 aprile ma non ho avuto risposta.
e sicuramente sono tempi per vendere i pettorali due volte, ma potrebbe pure essere che non li abbiano ancora stampati, perché altrimenti incattivire chi non parteciperà non avrebbe alcun senso.
ma vorrebbe dire che hanno 1,2 M in tasca da un anno e mezzo senza averli spesi. c'avessero comprato tesla, oggi ne avrebbero 12, per rispondere a quelli che "ma cosa cambia se son passati due anni": questo cambia, che il denaro ha un costo, e chi tiene in mano quello degli altri, ci paga gli interessi proprio perché avere il denaro in mano ha un valore.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici
e perché mai a maggio 2020. nel momento in cui mi chiedi di regolarizzare l'iscrizione al 30 aprile 2021, se ti dico che non partecipo, e se la spedizione è pure a carico mio, tu per quale motivo non dovresti mandarmi il completo?
o se io vengo a cesenatico dopo quella data, perché mai non dovrei poterlo ritirare a mano? l'ho pagato un anno e mezzo fa, tutti gli altri servizi che ho pagato non me li eroghi, e perché mai non me lo dovresti dare?

a meno che...
a meno che tu non li abbia ancora stampati, e allora per me non hai ancora speso manco un singolo euro e se non metto quei 10 euro, te li pappi gratis e, senza prenderci in giro, hai tempo dal 1 maggio per rivendere il pettorale, così lo vendi due volte.
a me pare che in diversi facciate poca attenzione ai perché si muovono in un certo modo. di spiegazioni in buonafede non c'è modo di metterne insieme mezza, anche perché se ci fosse modo, risponderebbero alle mail ai post su instagram o su facebook, se non rispondono e preferiscono lasciar ammucchiare le lamentele, l'unica ragione plausibile, è che le risposte farebbero schifo.

guarda, io non sono assolutamente "annebbiato" dalla rabbia e cerco di essere il più obiettivo possibile. Infatti, a maggior ragione, ho già espresso più volte le cose che non ho apprezzato da parte del CO. Ma, dire che non faccio/facciamo attenzione lo trovo assolutamente sbagliato. E, bada bene, non vuol dire farsi prendere "per il naso", anzi, vuol dire analizzare bene i fatti e valutare/giudicare con obiettività cosa che, permettimi, tu non stai facendo.

Sul discorso della richiesta economista per la spedizione del completo sono d'accordo con te, lo trovo imbarazzante ma, per quanto concerne i tempi di ricezione del completo, come già detto, non sono assolutamente d'accordo. Ripeto, non capisco perché debbano mandartelo adesso, e non è una questione di voler pensare male, ma semplicemente, come hanno sempre fatto, creare un pò di attesa nel mostrare la divisa. Oh, poi è una caratteristica che accomuna diverse GF, vedi fausto coppi, sportful, maratona e molti altri.

In merito a tutte le lamentele ricevute via social/mail cosa dovrebbero rispondere?? le varie modalità di partecipazione/annullamento sono indicate, le lamentele sono, sovente, con toni di sfottò o, addirittura minatorie, cosa pensi che ti debbano scrivere???

Le stesse tue mail non mi sembravano degne di risposta (ammetto che non le ricordo tutte), in primis perché celavano sarcasmo o, ancora, perché le tue richieste avevano già una risposta dando una lettura a regolamento/pagina della gf.

Detto questo ti ho espresso il mio parere, come anche altri, sei libero di incavolarti o quello che vuoi perché non ti spediscono adesso il completo

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
guarda, io non sono assolutamente "annebbiato" dalla rabbia e cerco di essere il più obiettivo possibile. Infatti, a maggior ragione, ho già espresso più volte le cose che non ho apprezzato da parte del CO. Ma, dire che non faccio/facciamo attenzione lo trovo assolutamente sbagliato. E, bada bene, non vuol dire farsi prendere "per il naso", anzi, vuol dire analizzare bene i fatti e valutare/giudicare con obiettività cosa che, permettimi, tu non stai facendo.

Sul discorso della richiesta economista per la spedizione del completo sono d'accordo con te, lo trovo imbarazzante ma, per quanto concerne i tempi di ricezione del completo, come già detto, non sono assolutamente d'accordo. Ripeto, non capisco perché debbano mandartelo adesso, e non è una questione di voler pensare male, ma semplicemente, come hanno sempre fatto, creare un pò di attesa nel mostrare la divisa. Oh, poi è una caratteristica che accomuna diverse GF, vedi fausto coppi, sportful, maratona e molti altri.

In merito a tutte le lamentele ricevute via social/mail cosa dovrebbero rispondere?? le varie modalità di partecipazione/annullamento sono indicate, le lamentele sono, sovente, con toni di sfottò o, addirittura minatorie, cosa pensi che ti debbano scrivere???

Le stesse tue mail non mi sembravano degne di risposta (ammetto che non le ricordo tutte), in primis perché celavano sarcasmo o, ancora, perché le tue richieste avevano già una risposta dando una lettura a regolamento/pagina della gf.

Detto questo ti ho espresso il mio parere, come anche altri, sei libero di incavolarti o quello che vuoi perché non ti spediscono adesso il completo
Scusami ma credo che tu non capisca cosa vuole dire rick, se le divise le hai fatte, se scelgo di non fare la gara ma voglio il completino che ho pagato a novembre 2019, mi spieghi perchè non lo spediscono il 3 maggio? Perchè chi lo vuole ma non gareggia deve aspettare ottobre per andarlo a ritirare di persona? Evidentemente c'è qualcosa che lo impedisce, certo che se pago i 10 euro e scelgo di correre lo prenderò con il pacco gara, ma se a me non interessa più farla ma cmq voglio il completo e dato che a detta loro i soldi sono già stati spesi (lo disse Spada l'anno scorso quando fu rinviata la gara che erano stati spesi più di 800000 euro credo per l'approvvigionamento di gran parte dei materiali necessari e che era difficile procedere ad un rimborso) dove sono queste benedette divise? Questi hanno pestato una boazza galattica, faranno dei gran numeri ugualmente ma lo schifo in cui si stanno cacciando è davvero grande

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Scusami ma credo che tu non capisca cosa vuole dire rick, se le divise le hai fatte, se scelgo di non fare la gara ma voglio il completino che ho pagato a novembre 2019, mi spieghi perchè non lo spediscono il 3 maggio? Perchè chi lo vuole ma non gareggia deve aspettare ottobre per andarlo a ritirare di persona? Evidentemente c'è qualcosa che lo impedisce, certo che se pago i 10 euro e scelgo di correre lo prenderò con il pacco gara, ma se a me non interessa più farla ma cmq voglio il completo e dato che a detta loro i soldi sono già stati spesi (lo disse Spada l'anno scorso quando fu rinviata la gara che erano stati spesi più di 800000 euro credo per l'approvvigionamento di gran parte dei materiali necessari e che era difficile procedere ad un rimborso) dove sono queste benedette divise? Questi hanno pestato una boazza galattica, faranno dei gran numeri ugualmente ma lo schifo in cui si stanno cacciando è davvero grande

Se ti danno la divisa adesso sai che gara a mettere le foto su FB e addio sorpresa x chi partecipa.
La Maratona sull'attesa della maglia ci gioca da anni o-o

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se ti danno la divisa adesso sai che gara a mettere le foto su FB e addio sorpresa x chi partecipa.
Si lo capisco, ma capisci anche che stanno sommando tante di quelle cose che la gente non riesce più a mandare giù. E sinceramente potrebbero anche presentarla e chiudere il malcontento, ma non lo fanno perchè credo anche io che non abbiano ancora la cosa definitiva e comunque marciano sul buon nome e ormai fidelizzazione della gente verso la gara, sono sicuri di avere i numeri in mano, ci mancherebbe, ma tirano troppo la corda.

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici

mi sa che sei tu che non capisci, o forse, non leggi attentamente quello che viene scritto.

Mi spieghi cortesemente perché il CO dovrebbe spedire il 3 Maggio queste benedette divise (a coloro che hanno deciso di non partecipare ma prendere il completo) quando la gara è il 26 Settembre?! Mi indichi cortesemente quale altro CO ha mai spedito o dato un completo mesi prima della gara stessa??? Tranquillo, ti evito il fastidio di cercare....NESSUNO.

Quindi, ribadisco, capisco incarognirsi o essere infastiditi per diverse scelte fatte (chiedere 5,50 euro per la spedizione la trovo abbastanza ridicola), ma perché il CO non spedisce mesi prima della gara direi che è veramente una barzelletta.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.048
Visita sito
Bici

ma non sono i soli che "giocano" sullo svelare la maglia...fausto coppi, maratona, sportful etc etc.....
Si lo capisco, ma capisci anche che stanno sommando tante di quelle cose che la gente non riesce più a mandare giù. E sinceramente potrebbero anche presentarla e chiudere il malcontento, ma non lo fanno perchè credo anche io che non abbiano ancora la cosa definitiva e comunque marciano sul buon nome e ormai fidelizzazione della gente verso la gara, sono sicuri di avere i numeri in mano, ci mancherebbe, ma tirano troppo la corda.

ma mi auguro che tu stia scherzando... "la gente non riesce più a mandare giù"..... ma di cosa stiamo parlando?? dai, siamo seri. In questi post leggo di gente adirata, infuriata, che vuole rivoltarsi contro il CO di questa o quella GF quando, da più di un anno stiamo vivendo una situazione DI MERDA. Gente che perde il lavoro, perde la vita, i propri cari etc etc e leggo che la gente non riesce più a mandare giù....? quando leggo ste cose mi si chiude la vena.

guardate che a nessuno è stato prescritto di partecipare ad una GF, nemmeno a questa IX Colli.. Non vi sta bene come si stanno comportando? Bene, avete diverse possibilità per "tirarvi fuori"

- rivendete l'iscrizione
- vi prendete il completo e lo rivendete

non vi sta ancora bene? Prendetevi un legale, vi armate di tempo e pazienza e provate ad affrontare una causa legale....anche perché ho letto di ste cose. Se proprio sono queste cose che vi fanno perdere il sonno penso che abbiamo priorità assolutamente diverse.

Se penso che quelli della IX Colli, come molti altri, potevano annullare la gara DEFINITIVAMENTE e ripartire da zero senza alcun onere di rimborso verso gli iscritti....

Ultima modifica: