andry96
Ammiraglia
Comunque quest'anno la cosa che piùi ha fatto dimagrire è stata l'influenza presa questo mese
Da 72kg di inizio mese a 69,5kg di questa settimana
Da 72kg di inizio mese a 69,5kg di questa settimana

Carbofobici a chi? Io dopo il pranzo di Natale non mi sono pesato, ho misurato la glicemia!Studiato apposta per paleolitici, chetogenici e carbofobici.
Niente più scuse.![]()

Anche io ho perso più o meno la tua quantità di kg negli ultimi tempi 5/6 dei quali solo sui rulli.... Diciamo che mi sono affidato ad una biologa nutrizionista, se fai il giusto apporto degli alimenti e segui delle tabelle di allenamento specifiche ce la fai anche sui rulli.... Io però faccio solo ed esclusivamente bici, tieni presente che tu facendo manubri, aumenti sì il metabolismo basale grazie all'aumento muscolare, però aumenti appunto anche la massa magra, che notoriamente pesa molto di più di quella grassa, quindi il fattore che devi guardare sono anche le misure non solo la bilancia....
PresenteCiao a tutti, c'è qualcuno che segue un regime vegetariano?
Anche se si tratta "solo" di regime vegetariano? (Non vegano)Come da mp, rivolgiti a un professionista preparato. È la cosa migliore
Infatti cercavo più che altro di capire se si dovesse integrare l'alimentazione o se basta mangiare variegato...Anche se si tratta "solo" di regime vegetariano? (Non vegano)
Con uova, latticini ecc non redo che si rischia qualche carenza... Farei attenzione ad assumere omega-3, ma per il resto...
Ognuno è fatto a modo suo. Serve qualcuno che sappia quali parametri tenere sott'occhio con le analisi e tracciare la strada giusta. Questo se si vogliono fare le cose per beneAnche se si tratta "solo" di regime vegetariano? (Non vegano)
Con uova, latticini ecc non redo che si rischia qualche carenza... Farei attenzione ad assumere omega-3, ma per il resto...

basta sapere la composizione degli alimenti...non è così complicato...
umh...o forse si...se per qualcuno mandorle e noci sono una fonte proteica...![]()
Il mondo del vegetarianesimo ha mille sfumature. Prima credo sia da capire cosa intendi e cosa mangeresti.Infatti cercavo più che altro di capire se si dovesse integrare l'alimentazione o se basta mangiare variegato...

solo carne.. uova e latticini siIl mondo del vegetarianesimo ha mille sfumature. Prima credo sia da capire cosa intendi e cosa mangeresti.
Perchè se uno elimina solo la carne è un conto, diverso se si tolgono anche uova e latticini![]()
In alcuni formaggi si utilizza caglio di origine animale quindi se lo si fa per motivi etici sarebbero da evitare.solo carne.. uova e latticini si

In alcuni formaggi si utilizza caglio di origine animale quindi se lo si fa per motivi etici sarebbero da evitare.
Almeno questo è quanto mi diceva una mia amica Vegana![]()

In alcuni formaggi si utilizza caglio di origine animale quindi se lo si fa per motivi etici sarebbero da evitare.
Almeno questo è quanto mi diceva una mia amica Vegana![]()