60kg sono tanti...sicuro che non siano pesi espressi in Lbs (libre) invece che in kg
cosa dire, il sospetto sta venendo anche a me. proverò a ricercare in rete la marca di 'ste macchine per saperne di più.
60kg sono tanti...sicuro che non siano pesi espressi in Lbs (libre) invece che in kg
Vai tranquillo! Per i ciclisti è sempre meglio lavorare con arti separati, altrimenti quello più forte fa sempre la maggior parte del lavoro.
La pressa (orizzontale) la faccio sempre a gambe alternate e non ho mai avuto problemi, nemmeno quando lo facevo per riabilitazione post-frattura della rotula.
E' nota anche come "basculante"? Ieri sono arrivato a 80 Kg+20 di pedana a due gambe.Vorrei vederli con la pressa a 45°!:asd:
cosa dire, il sospetto sta venendo anche a me. proverò a ricercare in rete la marca di 'ste macchine per saperne di più.
sicuramente è in kg,ma avrà un rapporto di leva differente visti i pesi che hai indicato.la macchina per il leg extension è di questa marca
sicuramente la tipa era opzional e sti tirchi non l'avranno presa
cmq se fai ripetizioni con 60kg ad una gamba,è impossibile che tu come massimale abbia sotto i 150
avevi ragione, ieri ho provato il massimale alla pressa a 45° ed fatto una ripetizione a 320kg.
ero al massimo delle mie possibilità e penso che se anche una piuma si fosse poggiata sul carrello non lo avrei più alzato.
la macchina per il leg extension è di questa marca
sicuramente la tipa era opzional e sti tirchi non l'avranno presa
sicuramente è in kg,ma avrà un rapporto di leva differente visti i pesi che hai indicato.
Ma chi sei , maciste , la pressa della mia palestra arriva a 260 kg , non vogli mettere in discussione quello che dici , dovresti fare delle gare di powerlifting allo squot (o come cavolo si scive)
ho fatto delle ricerche sul web....e posso confermare a tutti che i carichi usati da marionik possono essere fattibili, dato che sia per il leg extensio che per la pressa, il carico carico variano molto da marca a marca...dato che alcune di queste apparecchiature hanno più carrucole....quindi i 60kg sul leg extensio di marionik possono essere paragonato alla sforzo per alzare 30kg su una leg extension diversa....i pesi sono quindi solo teorici
ho fatto delle ricerche sul web....e posso confermare a tutti che i carichi usati da marionik possono essere fattibili, dato che sia per il leg extensio che per la pressa, il carico carico variano molto da marca a marca...dato che alcune di queste apparecchiature hanno più carrucole....quindi i 60kg sul leg extensio di marionik possono essere paragonato alla sforzo per alzare 30kg su una leg extension diversa....i pesi sono quindi solo teorici
Non mi sembra che siano due esercizi equivalenti...
ho fatto delle ricerche sul web....e posso confermare a tutti che i carichi usati da marionik possono essere fattibili, dato che sia per il leg extensio che per la pressa, il carico carico variano molto da marca a marca...dato che alcune di queste apparecchiature hanno più carrucole....quindi i 60kg sul leg extensio di marionik possono essere paragonato alla sforzo per alzare 30kg su una leg extension diversa....i pesi sono quindi solo teorici
infatti non lo sono...
la mia impressione era legata solo all'efficacia percepita dal mio fisico
proverò la pressa normale (non lo squat...)
fidati , fai anche dello squot , è uno dei più conpleti , non fidarti solo delle sensazioni .
ciao sepica, nella scheda che uso il lunedì ho del piramidale che arriva al massimo di una rip al 95% per poi decrecere ed arrivare a rip. di 15 rip. con 65%.....al momento faccio uscite max di 2h/2h30 come ti pare....sono d'accordo con te sul non spremersi a spingere rapportoni in questo periodo xchè non si costruisce.la cura del massmale a mio avviso e' eccessiva, punta al massimo al 80% .
Sul fatto di pedalare prima dopo durante .... non puo essere che salutare l'importante a mio avviso e stare sul 70 75 % del max e 100 rpm, inserire poi uscite di fondo lungo x almeno 3 4 ore, dove apunto ricercare solo ed esclusimante il fondo, insomma lascia stare chi anche a novembre cerca di tirare....
Anche perche iniziando palestra sentirari piu forza e ti verra da spingere....e' solo deleterio , per adesso e i prossimi due tre mesi cura il fondo associato appunto alla palestra...io quest'anno faro cosi , po iniziamo il medio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?