prima seduta in palestra: innanzitutto mi è servita per prendere familiarità con le macchine...
10' di corsa sul tappeto
3x12 panca piana
3x12 sollevamento con le braccia (bicipiti... non so come si chiama l'esercizio)
3x12 tricipiti
3x12 tipo vogatore
3x12 addominali alti
2x12 addominali obliqui
12' spin bike
2x12 leg extension
2x12 leg curl
il programma sembra nutrito ma in realtà non ci ho messo molto e i carichi erano leggeri ma non mi sono fidato di andar su con il peso, vediamo se la prossima settimana imparo qualcosa di più!
che ne pensate?
dolori oggi??
32 macchine per i polpacci???!!! 