sofia
Apprendista Cronoman
- 19 Marzo 2010
- 3.026
- 82
- Bici
- Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
......in basso...........magari a ore 5 o 7............
no, da ore 10 a ore 2
Così il lattice che si è depositato dentro il corpo valvola sta là e come dicevi tu solidifica?
no, ti dico che il lattice liquido che circola nel tubolare se tieni la valvola in alto se ne sta lontano dalla valvola e aiuta a non intasarla
invece la maggior parte delle volte la valvola va a finire proprio in basso e tutto il lattice liquido va a finire proprio li, poi quando vai a gonfiare la volta successiva spari ossigeno dalla valvola e solidifica subito creando il problema
Un pò di esperienza ce l'ho anche io in materia infatti ho scritto ore 5 o ore 7, mi spieghi come fa a svuotarsi la valvola se dentro c'è del lattice (che in movimento diventa schiumoso) se quando ti fermi la metti in su?
Anzichè defluire all'interno della camera d'aria si deposita nel corpo valvola.
Sì a riposo è meglio tenerla in basso. Confermo. Poi quando si gonfia, ore 3 o ore 9.Un pò di esperienza ce l'ho anche io in materia infatti ho scritto ore 5 o ore 7, mi spieghi come fa a svuotarsi la valvola se dentro c'è del lattice (che in movimento diventa schiumoso) se quando ti fermi la metti in su?
Anzichè defluire all'interno della camera d'aria si deposita nel corpo valvola.
Ho preso le shamall e montato i veloflex carbon prima avevo vredestin. Scorrevolezza forse un po minore e minor confort a parità di pressione 9 10 dietro ma allucinante il feeling che mi hanno dato! In discesa sembravo una moto credetemi una sensazione di sicurezza in curva impressionante. Ok ho messo le shamall ma questi tubolari sono fantastici! Nn è la pressione esatta però la prox provo 8.5 9 dietro
Ho preso le shamall e montato i veloflex carbon prima avevo vredestin. Scorrevolezza forse un po minore e minor confort a parità di pressione 9 10 dietro ma allucinante il feeling che mi hanno dato! In discesa sembravo una moto credetemi una sensazione di sicurezza in curva impressionante. Ok ho messo le shamall ma questi tubolari sono fantastici! Nn è la pressione esatta però la prox provo 8.5 9 dietro

Io dopo 2500 km con i competition rimango favorevolmente colpito dal minimo consumo... Nonostante i miei 70 kg e i km fatti prevalentemente in salita be' al posteriore inizio solo ora a vedere scomparire il disegno del battistrada senza spiattellamenti
Credo che con tutta probabilità supererò agevolmente i 4000-4500 km e direi che non è male!