mino
Scalatore
Il problema da quelle parti sono le pendenze, però veramente bei posti.
Io stamattina ho dormito come da previsione, e non potendo uscire in bici stasera mi sono fatto una bella corsetta sotto il diluvio.![]()
se in questi giorni fammi sapere che sono sempre disponibile(o quasi)...

ancora complimenti per la laurea,dottò...

