Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Il problema da quelle parti sono le pendenze, però veramente bei posti.:mrgreen:
Io stamattina ho dormito come da previsione, e non potendo uscire in bici stasera mi sono fatto una bella corsetta sotto il diluvio.:cassius:

se in questi giorni fammi sapere che sono sempre disponibile(o quasi)...:cassius:
ancora complimenti per la laurea,dottò...:mrgreen:o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1 saluto a Tutti gli Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:................causa lavoro e rotture di co<><>ni a non finire poco forum e poca bici :rosik::rosik::rosik: ma non mollo ! Salta il mio giro della Maiella e mi dispiace , ma non posso farci niente ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%.....................ci rifaremo appena possibile !..................Buone ferie e buone pedalate a Tutti ! Con Amicizia o-oo-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
1 saluto a Tutti gli Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:................causa lavoro e rotture di co<><>ni a non finire poco forum e poca bici :rosik::rosik::rosik: ma non mollo ! Salta il mio giro della Maiella e mi dispiace , ma non posso farci niente ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%.....................ci rifaremo appena possibile !..................Buone ferie e buone pedalate a Tutti ! Con Amicizia o-oo-oo-o

ciao donatello...mi dispiace...l'importante è che le rotture si possano risolvere,per pedalare c'è sempre tempo...o-o
prima che io me ne vada,vediamo comunque di fare una bella uscitina tutti insieme,mi farebbe molto piacere...o-o
p.s.hai visto le mie nuove rotelline???:mrgreen:
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ciao vincenzo...o-o
ciao Uccioo-o
se non erro ti abbiamo incrociato, o meglio io ti ho anche salutato ... pensavo fossi tu o-o
ho riconosciuto solo Mino, DArio e Falcon: mi spiace ma tra l'altro ero pure sovrappensiero e con le cuffiette: indossavo una divisa acqua e saponeo-o

Il problema da quelle parti sono le pendenze, però veramente bei posti.:mrgreen:
Io stamattina ho dormito come da previsione, e non potendo uscire in bici stasera mi sono fatto una bella corsetta sotto il diluvio.:cassius:
ciao Fabio e scusa per il ritardo: augurio-o
1 saluto a Tutti gli Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:................causa lavoro e rotture di co<><>ni a non finire poco forum e poca bici :rosik::rosik::rosik: ma non mollo ! Salta il mio giro della Maiella e mi dispiace , ma non posso farci niente ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%.....................ci rifaremo appena possibile !..................Buone ferie e buone pedalate a Tutti ! Con Amicizia o-oo-oo-o
ciao socio a prestoo-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tra poco giretto tranquillo con un amico per fargli riprendere un po' confidenza col mezzo e con le gambe, è tantissimo che non esce. Domani invece penso un bel giro ci sta tutto, tempo permettendo.
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Tra poco giretto tranquillo con un amico per fargli riprendere un po' confidenza col mezzo e con le gambe, è tantissimo che non esce. Domani invece penso un bel giro ci sta tutto, tempo permettendo.
DOTTORE,DOTTORE...DOTTORE DEL BUCIO DEL CUL...VAFFANCUL,VAFFANCUL!!!
:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x......te l'hanno cantata!!!????
Auguri Fabio!!!Come ti scrivevo per sms...ora ti aspetta una delle estati più belle della tua vita...GODITELA TUTTA!!!Capisci a me...senti lo zio..."GODITELA"...ripeto "GODI-TELA"...recepito!???!!AHAHAHAHH:mrgreen::mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen:o-o
A presto,ed ancora Complimentio-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Tra poco giretto tranquillo con un amico per fargli riprendere un po' confidenza col mezzo e con le gambe, è tantissimo che non esce. Domani invece penso un bel giro ci sta tutto, tempo permettendo.

ciao fabio,anch'io domani esco,sempre tempo permettendo...o-o
buonasera a tutti!!!o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ringrazio nuovamente per gli auguri! :mrgreen: Tranquillo Peppe che ho tutta l'intenzione di godermela...:asd:
Mino le previsioni dan pioggia però. =(
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ola gente
sono ancora vivo (Mino lo sa..visto che ci siamo incontrati di recente per caso :mrgreen:)

Volevo ricordarvi che dall'8 al 10 agosto verrà a trovarci il nostro amico Mario dalla Toscana per fare il BlockHaus da un paio di versanti.
Io potrò fare solo l'ammiraglia, per ovvie ragioni, mi aspetto che siate tutti presenti per accompagnarlo nei suoi giri :mrgreen:

Un saluto a tutti
o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Brucia brucia bruciaaa! Oggi sono andato io col culo per terra, se continuamo così entro fine estate siam tutti belli scorticati (Raf si sta già grattando le palle, dopo la gufata di Mino di stamattina :mrgreen: ). Praticamente curva stretta verso destra, pozzangherina quasi all'ingresso della curva, ruota bagnata, traiettoria troppo interna e Fab va per terra. Metà di me ora è parte dell'asfalto di Serramonacesca, ma non mi son fatto niente di che. Sto grattugiato come un pezzo di parmigiano, ma niente di che. :asd:
Per la bici cambio nastro e sto a posto, per me pantaloncino e guanti nuovi.
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...o-o
oggi giro con raffaele e fabio,caduta di fabio che fortunatamente è riuscito a risalire in bici senza problemi,come detto anche a lui,meglio così che peggio...purtroppo sono cose che succedono...o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ola gente
sono ancora vivo (Mino lo sa..visto che ci siamo incontrati di recente per caso :mrgreen:)

Volevo ricordarvi che dall'8 al 10 agosto verrà a trovarci il nostro amico Mario dalla Toscana per fare il BlockHaus da un paio di versanti.
Io potrò fare solo l'ammiraglia, per ovvie ragioni, mi aspetto che siate tutti presenti per accompagnarlo nei suoi giri :mrgreen:

Un saluto a tutti
o-o

Ciao Fè :eek:
Ho paura a chiedere quali saranno i due versanti :afraid:
Mal che vada confido nella tua ammiraglia :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.