Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Dai,tranquilli....e poi se su questo 3d continua a scrivere Leikon....figurati,noi possiamo permetterci di tutto AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!:mrgreen::-x:-xo-o
Comunque,scherzi a parte.....è sempre utile ricordarlo....nel ns linguaggio,scritto e parlato,sempre max rispetto nei confronti di chi non ci conosce o non conosce le ns ludiche intenzionio-o
Bene chiarito il punto passiamo ad altro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
io domani pedalo con Gibo Simoni..sono stato invitato alla presentazione della granfondo costa dei parchi... e faranno le foto per CT... hhihihihihi !!!
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sentite ragazzuoli.....ora devo volare via....vi lascio un grande salutoo-o
Domani vorrei uscire in bici (previsti 20 gradi all'ora di pranzo!!!:wacko:).....fatemi sapere se e chi ci sarebbe:cassius:
Preferirei tra le 13:00 e le 16:00....ma non escludo di riuscire ad organizzarmi tra le 10:00 e le 13:00(molto molto improvabile!)
Bye byeo-o
Io domani ho intenzione di uscire, ma se ci sei te in giro sto a casa. :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao ragazzi...tornato da una lezione massacrante,visto poi che sto con 1 ora di sonno,nell'ultimo quarto d'ora mi stavo addormentando in aula...
@prince:giusè,lascia perdere di cambiare il comando,solo la leva freno e la leva cambio stai su un 150 euro di spesa...quindi,secondo me,non conviene...o-o

per tutti:io domani mattina alle 9 circa sono in strada,destinazione da decisere..o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
O franco beato te..quante patatine che hai potuto tastare con mano e nn solo ahahahahahahh !!!!
 

Allegati

  • io e franco.jpg
    io e franco.jpg
    20,6 KB · Visite: 16

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
O franco beato te..quante patatine che hai potuto tastare con mano e nn solo ahahahahahahh !!!!

Ohhhhhh il mitico Franco,il mio maestro!!!!E' da lui che ho imparato a fare le migliori........ripetute!!!AHAHAHAH!!!

Sentite,ciclosuonati,stamattina nebbione da paura,non si esce,troppo pericoloso e umido...a questo punto ci riprovo in pausa pranzo(se riesco provo a contattare anche Amedeo e un altro amico interessato a sgambata)...
Se volete ci sentiamo per sms :-)
Ora inizio la giornata ma prima....un quarto d'ora di video-lezione di Franco!!!AHAHAH!!!Su certe cose....non si finisce mai di imparare ;-) !!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ohhhhhh il mitico Franco,il mio maestro!!!!E' da lui che ho imparato a fare le migliori........ripetute!!!AHAHAHAH!!!

Sentite,ciclosuonati,stamattina nebbione da paura,non si esce,troppo pericoloso e umido...a questo punto ci riprovo in pausa pranzo(se riesco provo a contattare anche Amedeo e un altro amico interessato a sgambata)...
Se volete ci sentiamo per sms :-)
Ora inizio la giornata ma prima....un quarto d'ora di video-lezione di Franco!!!AHAHAH!!!Su certe cose....non si finisce mai di imparare ;-) !!!
ciao capo...se mi aggiorni sui vostri orari,forse ci faccio un pensierino anch'io ad uscire più tardi,visto che si preannuncia una bella giornata di sole...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.