Bene chiarito il punto passiamo ad altroDai,tranquilli....e poi se su questo 3d continua a scrivere Leikon....figurati,noi possiamo permetterci di tutto AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Comunque,scherzi a parte.....è sempre utile ricordarlo....nel ns linguaggio,scritto e parlato,sempre max rispetto nei confronti di chi non ci conosce o non conosce le ns ludiche intenzioni![]()
Ohhhh...ma ......tu!!!Non dovevi venirti a fare una val di Foro????Aspettiamo che rientri il tuo cambio....poi non hai scusel'avvocato ce l'ho già meno male aahahhahaha !!!

Aspettiamo le fotoio domani pedalo con Gibo Simoni..sono stato invitato alla presentazione della granfondo costa dei parchi... e faranno le foto per CT... hhihihihihi !!!



Io domani ho intenzione di uscire, ma se ci sei te in giro sto a casa. :asd:Sentite ragazzuoli.....ora devo volare via....vi lascio un grande saluto
Domani vorrei uscire in bici (previsti 20 gradi all'ora di pranzo!!!).....fatemi sapere se e chi ci sarebbe
Preferirei tra le 13:00 e le 16:00....ma non escludo di riuscire ad organizzarmi tra le 10:00 e le 13:00(molto molto improvabile!)
Bye bye![]()
Io domani ho intenzione di uscire, ma se ci sei te in giro sto a casa. :asd:




ahahahahahah...O franco beato te..quante patatine che hai potuto tastare con mano e nn solo ahahahahahahh !!!!

vista...ma a me serve bb30...mino sul mercatino c'è una guarnitura sram red !!!


Ahahahahahahah idolo!O franco beato te..quante patatine che hai potuto tastare con mano e nn solo ahahahahahahh !!!!
O franco beato te..quante patatine che hai potuto tastare con mano e nn solo ahahahahahahh !!!!
ciao capo...se mi aggiorni sui vostri orari,forse ci faccio un pensierino anch'io ad uscire più tardi,visto che si preannuncia una bella giornata di sole...Ohhhhhh il mitico Franco,il mio maestro!!!!E' da lui che ho imparato a fare le migliori........ripetute!!!AHAHAHAH!!!
Sentite,ciclosuonati,stamattina nebbione da paura,non si esce,troppo pericoloso e umido...a questo punto ci riprovo in pausa pranzo(se riesco provo a contattare anche Amedeo e un altro amico interessato a sgambata)...
Se volete ci sentiamo per sms :-)
Ora inizio la giornata ma prima....un quarto d'ora di video-lezione di Franco!!!AHAHAH!!!Su certe cose....non si finisce mai di imparare!!!
