Guarda che Quello e' anche Forteoggi ho pedalato con lui...che persona simpatica..... !!!



Guarda che Quello e' anche Forteoggi ho pedalato con lui...che persona simpatica..... !!!



oggi ho pedalato con lui...che persona simpatica..... !!!

Fatti stamattina............................................per CROCCHIARE Mino al rientro
...............................................Ciao MI
![]()

Con i motorini truccati :angrymod::angrymod::angrymod:vi segnalo una discussione, in "emozioni e imprese": " superti i 60...."
io dico che se ne vedranno delle belle, ho gia letto di 89 km/h in volata, ma secondo me qualcuno rilancia..... è da seguire...!!!
Fatti stamattina............................................per CROCCHIARE Mino al rientro
...............................................Ciao MI
![]()

Certo .............................ora ci vuole solo tempohai chiuso la pratica?![]()
Proprio come me alloradonatè se devi crocchiare me,lascia perdere i rulli,riposati,tanto faccio parte della gente che non va forte ne da giovane,ne da vecchio...![]()
aahahahhah bellissimo..89 in caduta libera dal gran sasso !!!!vi segnalo una discussione, in "emozioni e imprese": " superti i 60...."
io dico che se ne vedranno delle belle, ho gia letto di 89 km/h in volata, ma secondo me qualcuno rilancia..... è da seguire...!!!
Proprio come me allora![]()
aahahahhah bellissimo..89 in caduta libera dal gran sasso !!!!

Per fare 89 devo spingere forte quando scendo dal B-Haahahahhah bellissimo..89 in caduta libera dal gran sasso !!!!


................................................ma che CA%%O scrive la gente 

.........................................mo devo telefonare a Cancellara per dirgli che si metta a giocare a bocce 

