Pinarello Fp3 L.E. Shimano 105 2011

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
è chiaro che non possiamo dire che sia un top di gamma, ma per 1700 euro sfido chiunque a trovare una ciclistica simile...
è stato incredibile il passo fatto da un telaio in carbonio entry level (morbido a tutti gli effetti) con questo Fp3...anche io che sono una schifezza me ne sono reso conto....credo farei più fatica a sentire la differenza tra un Fp3 ed un Prince.
:-x
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
bel giro di 80 km con salita di 9 km...sensazioni ottime, peccato per il caldo asfissiante :cry::cry::cry::cry::cry:
oggi riposo al fresco a casa, poi domani 50 km tra Caldonazzo e Cismon del Grappa o-o

Recensione dopo 1000 km della Pina Fp3: confermo quanto detto, anzi, migliora ulteriormente la recensione per la bici in discesa dove (a mio avviso) è veramente qualcosa di impagabile...vuoi per il peso non piuma, vuoi per la forcella, vuoi per ruote e pneumatici, ma oggi ho persino sentito fischiare le ruote in curva....preciso che era un curvone a 50 all'ora....
fantastica la bici signori e per 1700 euro cosa volete di più???

chi può la prenda al volo!!o-o
 

pinarell

Novellino
11 Luglio 2010
62
0
Visita sito
Bici
....f01l
ciao ragazzi! sapete se per questa offerta sono disponibili tutti i colori della serie fp3? in particolare i nuovi team replica?? inoltre ho visto che ci sono novità per i modelli 2011 , ovvero il modello "Quattro" sempre 30hm 12k con geometrie asimmetriche riferite al dogma , mi consigliate di aspettare(ho paura dei prezzi :-D) ??
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
ciao ragazzi! sapete se per questa offerta sono disponibili tutti i colori della serie fp3? in particolare i nuovi team replica?? inoltre ho visto che ci sono novità per i modelli 2011 , ovvero il modello "Quattro" sempre 30hm 12k con geometrie asimmetriche riferite al dogma , mi consigliate di aspettare(ho paura dei prezzi :-D) ??

fanno quest'offerta proprio per smaltire le FP3 ma parliamo di un'ottima bici. Se il tuo budget ha un tetto (cosa non scontata in questo mondo di pazzi:mrgreen::mrgreen:) e se trovi la misura approfittane: è un'ottima offerta
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
già a conoscenza del "quattro" ho deciso di approfittare dell'offerta della Fp3 perché le differenze saranno minime e (secondo un mio punto di vista) prettamente "estetiche".
Poi, mi ripeto ancora, per l'utilizzo di un utente medio la Fp3 è già una bici d'alta gamma (se attrezzata con ruote adeguate), per cui non fatevi problemi ed approfittatene!!!o-o

P.s. a novembre sono in arrivo (x me) le nuove Shimano Dura Ace 7900 tubeless!!o-o
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
Considera che io arrivavo da una Coppi Mythical con la quale ho fatto davvero tanti km e che quindi conoscevo alla perfezione...

Per cui la differenza è stata davvero ABISSALE... (con tutto il rispetto per la Coppi ovviamente...)

Per ora terrò le Wildcat con l'idea un giorno magari di regalarmi qualcosa di più leggero...

PINARELLO FOREVER AND EVER!!!!! o-o

A proposito, domanda, ma la tua piega manubrio è la most xylion alu 6001 o la most xylion alu-carbon??? ;nonzo%


che coincidenza, pure io avevo una coppi mithycal!
dopo esser passato ad una fp1 ho conosciuto orizzonti immensi!
passando poi alla fp3 vado per orizzonti infiniti!!!