Sto cercando di convincere un amico ad approfittare di questa promo e gli farò leggere i vostri commenti.
Sto cercando di convincere un amico ad approfittare di questa promo e gli farò leggere i vostri commenti.

Sto cercando di convincere un amico ad approfittare di questa promo e gli farò leggere i vostri commenti.








ciao ragazzi! sapete se per questa offerta sono disponibili tutti i colori della serie fp3? in particolare i nuovi team replica?? inoltre ho visto che ci sono novità per i modelli 2011 , ovvero il modello "Quattro" sempre 30hm 12k con geometrie asimmetriche riferite al dogma , mi consigliate di aspettare(ho paura dei prezzi :-D) ??
fanno quest'offerta proprio per smaltire le FP3 ma parliamo di un'ottima bici. Se il tuo budget ha un tetto (cosa non scontata in questo mondo di pazzi) e se trovi la misura approfittane: è un'ottima offerta



purtroppo Fp3 L.E. finite...!!!! il mio rivenditore pero' ha un fp3 white ultegra a 2100 ... ci si potrebbe pensare che dite?

:angrymod::angrymod::eek::eek:Mi sembra un buon prezzopurtroppo Fp3 L.E. finite...!!!! il mio rivenditore pero' ha un fp3 white ultegra a 2100 ... ci si potrebbe pensare che dite?
Mi sembra un buon prezzo
Considera che io arrivavo da una Coppi Mythical con la quale ho fatto davvero tanti km e che quindi conoscevo alla perfezione...
Per cui la differenza è stata davvero ABISSALE... (con tutto il rispetto per la Coppi ovviamente...)
Per ora terrò le Wildcat con l'idea un giorno magari di regalarmi qualcosa di più leggero...
PINARELLO FOREVER AND EVER!!!!!
A proposito, domanda, ma la tua piega manubrio è la most xylion alu 6001 o la most xylion alu-carbon???![]()