no, io do la colpa addirittura ai corsa speed,Hai m
Hai mai provato i cinturato pirelli?
no, io do la colpa addirittura ai corsa speed,Hai m
Hai mai provato i cinturato pirelli?
Anch’io li ho montati l’anno scorso e la sensazione è stata la stessa, li ho tenuti tutta la stagione invernale provando varie pressioni, ma migliorava di pochissimo.Montati da 2 settimane, delusissimo.
la bici è cambiata molto nei rilanci e fatico non poco a tenere la velocità del gruppo.
capisco che la scorrevolezza non sia il loro forte, ma così è un po’ troppo.
li smonto di sicuro.
Ottimo così non mi sento solofaccio anche io così, do la colpa alle coperture poco scorrevoli,
... comunque a parte gli scherzi questi provali se ti capita, anche io ero incredulo ma sono veramente frenati, hanno altre qualità e ne ho comprato un secondo paio per l'inverno, ma la scorrevolezza non è il loro forteno, io do la colpa addirittura ai corsa speed,
Montati da 2 settimane, delusissimo.
la bici è cambiata molto nei rilanci e fatico non poco a tenere la velocità del gruppo.
capisco che la scorrevolezza non sia il loro forte, ma così è un po’ troppo.
li smonto di sicuro.
Ciao, anche io volevo provare i cinturato con camera d'aria per riposare un pò dalle forature multiple avute prima con i gp 5000 cont, che ho rimontato con le altre ruote dopo doppia foratura con i pirelli 4s, anteriore e posteriore in tre giorni, che mi hanno tradito proprio l'ultimo giorno d'inverno...ero a circa 1400 km..Per l'estate vado rassegnato di gp 5000, che forature a parte, trovo molto buoni in tutte le situazioni. Ma tu con i cinturato p. con camera d'aria come ti sei trovato? Hai fatto un pò di km spero senza forature? Sono proprio così "fermi"?Arrivati in 24h da Gambacicli....montati ...pressione di esercizio per 63Kg ...5.7Bar .....con Camera
Se son tlr perché li montate con camera? Vanno latticizzati e si dimenticano...sono robustissimi (quasi impossibile forare)Ciao, anche io volevo provare i cinturato con camera d'aria per riposare un pò dalle forature multiple avute prima con i gp 5000 cont, che ho rimontato con le altre ruote dopo doppia foratura con i pirelli 4s, anteriore e posteriore in tre giorni, che mi hanno tradito proprio l'ultimo giorno d'inverno...ero a circa 1400 km..Per l'estate vado rassegnato di gp 5000, che forature a parte, trovo molto buoni in tutte le situazioni. Ma tu con i cinturato p. con camera d'aria come ti sei trovato? Hai fatto un pò di km spero senza forature? Sono proprio così "fermi"?
p.s. : mi sono letto tutta la discussione per avere notizie..
Ciao ,perdona mi sono perso...Se son tlr perché li montate con camera? Vanno latticizzati e si dimenticano...sono robustissimi (quasi impossibile forare)
Io c ho gia' fatto 2500 km e zero problemi (li tengo a 5 dav e 5.5 dietro peso 74 kg)
Ciao ho quelli da 26 latticizzati su vision allu canale interno 17 , il calibro misura 28Ciao ,perdona mi sono perso...
Che misura ha preso?
Quanto ti fanno effettivamente? Su che cerchio?
Grazie
Ciao ,perdona mi sono perso...
Che misura ha preso?
Quanto ti fanno effettivamente? Su che cerchio?
Grazie
Purtroppo i miei cerchi non sono adatti per i tubeless, se no a questo punto avrei provato. Ma pare che i cinturato pirelli possono essere usati con camera d'aria, c'è nel sito pirelli e a quanto pare c'è pure segnata sopra la diversa pressione per tbr e camera d. Se sono robusti lo saranno anche con camera d'aria L'accoppiata pesa un botto, ma sulle altre ruote ho i gp 5000. Li userei in autunno inverno, quando non faccio uscite molto impegnative, l'obiettivo è non forare, e alzare il livello di protezione rispetto ai pirelli pzero velo 4s.Se son tlr perché li montate con camera? Vanno latticizzati e si dimenticano...sono robustissimi (quasi impossibile forare)
Io c ho gia' fatto 2500 km e zero problemi (li tengo a 5 dav e 5.5 dietro peso 74 kg)
Sulla confezione sono indicate entrambe le pressioni di utilizzo (con e senza camera d'aria)Purtroppo i miei cerchi non sono adatti per i tubeless, se no a questo punto avrei provato. Ma pare che i cinturato pirelli possono essere usati con camera d'aria, c'è nel sito pirelli e a quanto pare c'è pure segnata sopra la diversa pressione per tbr e camera d. Se sono robusti lo saranno anche con camera d'aria L'accoppiata pesa un botto, ma sulle altre ruote ho i gp 5000. Li userei in autunno inverno, quando non faccio uscite molto impegnative, l'obiettivo è non forare, e alzare il livello di protezione rispetto ai pirelli pzero velo 4s.
Infatti, mi piacerebbe conoscere il parere di qualcuno che lo ha usato solo con camera d'aria, se c'è...Sulla confezione sono indicate entrambe le pressioni di utilizzo (con e senza camera d'aria)
Li ho usati la stagione scorsa 28 con lattice su cerchi con canale da 19, sono eterne, forse a livello di grip non sono paragonabili ai modelli top, non mi sono mai fermato per una foratura, però non vuol dire che non ho mai bucato, il lattice ha fatto il suo dovere.
Non so se con la camera d'aria sia la stessa cosa.
Il problema è che non trovo nemmeno qualcuno che abbia trasformato le fulcrum r4 rim canale 17,. Sul sito fulcrum non è tra i modelli convertibili, quindi sconsigliato, e nella discussione sui tubeless nessun precedente...Non me la sento di provarci, non è nemmeno molto prudente...di contro, qualcuno in questa discussione dovrebbe aver comprato il pirelli cinturato per usarli con camera d'aria, ma non risponde, sarà impegnato a sostituire le stesse a causa di forature multiple..dubito che lo troverai, chi compra tubeless li usa senza camera d'aria, se non hai ruote tubeless trasforma quelle che hai, due giri di nastro schwalbe ed una valvola ed il gioco è fatto,
trasformare una ruota che dicono non tlr è meglio che usare delle coperture tlr con la camera, io ho trasformato ed usato le c24 dura ace in tubeless e queste hanno il canale tondo, non ad omega come le fulcrum, in questo caso saresti avvantaggiato,Il problema è che non trovo nemmeno qualcuno che abbia trasformato le fulcrum r4 rim canale 17,. Sul sito fulcrum non è tra i modelli convertibili, quindi sconsigliato, e nella discussione sui tubeless nessun precedente...Non me la sento di provarci, non è nemmeno molto prudente...di contro, qualcuno in questa discussione dovrebbe aver comprato il pirelli cinturato per usarli con camera d'aria, ma non risponde, sarà impegnato a sostituire le stesse a causa di forature multiple..
Ma i meccanici lo fanno? O lo devo fare da solo? Dovremmo migrare nella discussione tubeless, comunque questo è il canale della r4trasformare una ruota che dicono non tlr è meglio che usare delle coperture tlr con la camera, io ho trasformato ed usato le c24 dura ace in tubeless e queste hanno il canale tondo, non ad omega come le fulcrum, in questo caso saresti avvantaggiato,