Come ti ha già suggerito @never give up! , contatta direttamente l’assistenza italiana.
Basta un caricatore qualsiasi da telefonoQualcuno sa se va bene il caricabatteria dello sram red etap per caricare il misuratore power2max ng?
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no. io ho sia il nuovo che il vecchio tipo e non ho mai avuto problemichiedo una cosa per uno del forum cugino.
il p2m dà qualche problema di interferenza quando si è in tanti nella zone, ie tipo gare?
non è un problema mio ma avendo p2m per mtb me lo chiede uno dell'altra parte.
no, togli i tappini, sviti le 2 viti, togli il coperchio ed hai accesso alla batteria.Una domanda: per sostituire la batteria occorre smontare la corona? È un tipe s
le viti sono sotto 2 tappini in gomma nella parte posterirore della guarnitura (la aprte che guarda verso il MC per intenderci) che dovresti riuscire a vedere posizionandoti sul lato sinistro della bici. Togli i tappini, infili un piccolo cacciavite a stella e sviti le 2 viti. Il coperchio esterno si puo' quindi rimuovere ed accedere al vano batteria.Grazie della risposta. Non ho proprio accesso alle viti del coperchio. Mi sa che non è lavoro che fa per me. Ricordo adesso infatti che l ultima volta portai la bici dal meccanico per sostituire la batteria che è durata davvero tantissimo
Infatti..io l'ho sempre sostituita tranquillamente senza smontare nulla..ce da usare un cacciavite un po lungo e sottile ma si riesce,io ho Rotor 3d...ma credo che anche altre guarniture l'accesso alle vitine sia libero,non coperto...le viti sono sotto 2 tappini in gomma nella parte posterirore della guarnitura (la aprte che guarda verso il MC per intenderci) che dovresti riuscire a vedere posizionandoti sul lato sinistro della bici. Togli i tappini, infili un piccolo cacciavite a stella e sviti le 2 viti. Il coperchio esterno si puo' quindi rimuovere ed accedere al vano batteria.