Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
nuovo arrivato per il muletto
e probabile (non ricercata) piccola soluzione (?) contro i problemi precedentemente descritti
dsc0300zxe.jpg

dsc0298kk.jpg

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
43
Aosta
Visita sito
...ho letto molte pagine...la tentazione di prenderlo è tanta... anche se mi pare d aver capito che non dia la differenza di spinta tra gamba sx/dx (o sbaglio??) e quello resta una delle mie fisse... il dubbio piu grande però riguarda me stesso... e la capacità di riuscire davvero a sfruttare un pm... partendo da zero.. sapendo praticamente zero l inglese.. senza dovermi affidare ad un allenatore...

=!=

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
la differenza sx/dx netta finale è/sarà un aspetto sovrastimato
ho decine di file di atleti con un bilanciamento netto (misurato su Wattbike) sx-dx quasi perfetto e vicino al 50% ma frutto MOLTO SPESSo di compensazioni= è più importante il come (curve coppie torcenti, vettori di spinta) si raggiunge l'eventuale bilanciamento e non il SOLO bilanciamento fine a sé stesso

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Roberto quindi hai montato le corne in quel modo per avere la protezione contro un salto di catena?

sarò fortunato e/o bravo ma da quando mi monto le bici non ho avuto cadute catena verso l'esterno (per l'interno meglio sempre usare il braccetto anticaduta)
la corona l'ho montata così per evitare l'eventuale problema descritto e purtroppo sicuramente dannoso; in ogni caso anche altri prodotti con alloggiamento batteria a sbalzo esterno possono potenzialmente incorrere nello stesso problema

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Arrivato e montato anche io il Quarq. Rispetto al P2M è sicuramente più veloce nel visualizzare i cambi di potenza. Inoltre ho provato a non calibrarlo e anche oggi i dati mi sembravano inalterati rispetto la media. Invece con il P2M se non lo calibravo ogni uscita mi sottostimava i dati. A livello estetico mi piace molto, peccato che le corone Sram 52X36 nere siano pressochè introvabili...

edit: avevo sbagliato immagine sorry

Allegati

• AvbgYxfCQAAvaRa (1).jpg
    AvbgYxfCQAAvaRa (1).jpg
    113,8 KB · Visite: 91

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ghila..ma questa è pubblicità tramite messaggi subliminali....

a parte gli scherzi...io continuo a preferire il p2max su rotor a livello estetico..ma ovviamente è una cosa soggettiva!

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
43
Aosta
Visita sito
la differenza sx/dx netta finale è/sarà un aspetto sovrastimato
ho decine di file di atleti con un bilanciamento netto (misurato su Wattbike) sx-dx quasi perfetto e vicino al 50% ma frutto MOLTO SPESSo di compensazioni= è più importante il come (curve coppie torcenti, vettori di spinta) si raggiunge l'eventuale bilanciamento e non il SOLO bilanciamento fine a sé stesso

...ecco una risposta cosi mi mette ancora piu dubbi sulle mie capacità d esser davvero in grado di farmene qualcosa di utile di un pm... ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

=!=

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Ieri, dopo un anno e mezzo di onorato servizio, il mio power2max ha smesso di funzionare. Essendo finita la pila, ho smontato la cover per cambiaria, ma ,una volta inserita la nuova pila, anzichè il solito led verde che segnala di aver riconosciuto la nuova pila, si è acceso un led rosso fisso, che non si è più spento. Tolto e rimesso la pila più volte, provato a cambiare pila, ma sempre quella dannata luce rossa.

Ho contattato il supporto, che mi ha detto di spedirgli su il sensore, e nel giro di 7 giorni lavorativi me lo rimanderanno, questo o uno nuovo in sostituzione. Che palle...

Riassumo la mia situazione:

11/06: contattato il supporto Power2max spiegando il mio problema
11/06: Il supporto mi invita a spedire il mio P2M in assistenza
12/06: Spedito il mio P2M in Germania
14/06: Avviso del corriere UPS che lunedì 18/06 mi sarà consegnato un pacco dalla Germania
18/06: In perfetto orario mi arriva un pacco con un nuovo P2M in sostituzione in garanzia del mio

Nel giro di una settimana mi èarrivato un prodotto nuovo in sostituzione. Evidentemente il problema riscontrato sul mio P2M era un problema noto per loro, dato che me lo hanno sostituito subito.
Io ero stato uno dei primi ad acquistarlo (avevo il serial number n.163), comunque fino alla settimana scorsa aveva sempre funzionato benissimo.

Dal mio punto di vista non posso che essere contento dell'assistenza Power2max.

ciao

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
oggi prima di rimontare il p2max sulla bici ho provato con una catena ultegra che tenevo in mano a farla incastrare tra corone e alloggiamento batterie.
non ci sono riuscito in nessun modo!
monto corone sram red 34 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.