Ormai è l'ultimo chilometro per tutti i nati fino al 1990/91La notizia circolava da giorni, adesso è ufficiale, comunque negli ultimi anni era già molto in calo.
Ormai è l'ultimo chilometro per tutti i nati fino al 1990/91La notizia circolava da giorni, adesso è ufficiale, comunque negli ultimi anni era già molto in calo.
e io mi lamentavo che a mio figlio juniores dovevo pagare i massaggi...Fa riflettere. Pensiamo a quanti 'tifosi' stiano mugugnando che Tizio Pogacar e Caio Evenepoel siano dopati, senza neanche far caso al fatto che il 90% del gruppo parte con l'handicap tecnico e di preparazione.
GVA è più vecchio, va per i 38 anniOrmai è l'ultimo chilometro per tutti i nati fino al 1990/91
Lo so, ma dicevo che ormai sono le ultime cartucce per tanti 32-33 enni. Si salvano i gregari che possono tirare avanti un po' di più ma per i corridori da risultato dai 32-33 comincia a diventare dura. Con le solite eccezioni, naturalmenteGVA è più vecchio, va per i 38 anni
Eh siLo so, ma dicevo che ormai sono le ultime cartucce per tanti 32-33 enni. Si salvano i gregari che possono tirare avanti un po' di più ma per i corridori da risultato dai 32-33 comincia a diventare dura. Con le solite eccezioni, naturalmente
Non e piu obbligatorio farsi scovolare il naso per i ciclisti, quindi mi chiedo il motivo di farsi ancora un tampone? quanti ciclisti sono partiti per un grande giro influenzati, poi piano piano guariti e ottenuto buoni risultati? tra l'altro anche Ciccone ha confermato sintomi lievi.Mi spiace cavolo stava andando bene prima di ribeccarsi il covid
Facci tu qualche esempio...quanti ciclisti sono partiti per un grande giro influenzati, poi piano piano guariti e ottenuto buoni risultati?
non è che li hanno squalificati o gli hanno impedito di partire... semplicemente si sono ammalati ed essendo che si sono ammalati di una malattia che non ti fa essere al 100%, debilitante per uno sport come il ciclismo e fortemente contagiosa le squadre hanno preferito non farli partire.Non e piu obbligatorio farsi scovolare il naso per i ciclisti, quindi mi chiedo il motivo di farsi ancora un tampone? quanti ciclisti sono partiti per un grande giro influenzati, poi piano piano guariti e ottenuto buoni risultati? tra l'altro anche Ciccone ha confermato sintomi lievi.
Allora perche, perche, PERCHE continuare con questo teatrino?

non è che li hanno squalificati o gli hanno impedito di partire... semplicemente si sono ammalati ed essendo che si sono ammalati di una malattia che non ti fa essere al 100%, debilitante per uno sport come il ciclismo e fortemente contagiosa le squadre hanno preferito non farli partire.
non mi sembra così difficile da capire...![]()
Per alcuni può essere, per alcuni corridori invece questo teatrino ha causato problemi respiratori e debilitamenti maggiori rispetto ad una normale influenza, quindi non solo in via cautelativa del singolo ma magari anche in vista di una possibile trasmissione ad altri corridori potenzialmente più soggetti a questo decidono di non far partire tizio o caio.Non e piu obbligatorio farsi scovolare il naso per i ciclisti, quindi mi chiedo il motivo di farsi ancora un tampone? quanti ciclisti sono partiti per un grande giro influenzati, poi piano piano guariti e ottenuto buoni risultati? tra l'altro anche Ciccone ha confermato sintomi lievi.

Forse per evitare di contagiare tutta la squadra?Non e piu obbligatorio farsi scovolare il naso per i ciclisti, quindi mi chiedo il motivo di farsi ancora un tampone? quanti ciclisti sono partiti per un grande giro influenzati, poi piano piano guariti e ottenuto buoni risultati? tra l'altro anche Ciccone ha confermato sintomi lievi.

Anche Gino Mader fuori per covid.......evidentemente per alcuni il covid non esiste e chi non vuole partire e' perchè non ha voglia![]()
![]()
Che aveva saltato la Liegi per covidVan Emden col covid. Sostituito a Oomen.
Che doveva sostituire Foss per covid......cavoli ma in Jumbo nessuno vuole correre??assurdo che per una positività di una roba inventata dai poteri forti questi ciclisti moderni non vogliano pedalareVan Emden col covid. Sostituito a Oomen.