martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.629
2.971
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ciao a tutti,

non riesco più ad associare la fascia cardio Garmin a Zwift, premetto che prima dell'upgrade si associava subito e in ogni caso si associa senza problemi ai Garmin 530 e 935, ho anche cambiato la batteria ma senza risultati, avete suggerimenti?
Assicurati che la fascia cardio non sia connessa ad altro, incluso il device su cui usi zwift. Su zwift, sulla schermata per connettersi ai device esterni, clicca sul quadratone HRM per riavviare la ricerca se non lo trova automaticamente.
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Assicurati che la fascia cardio non sia connessa ad altro, incluso il device su cui usi zwift. Su zwift, sulla schermata per connettersi ai device esterni, clicca sul quadratone HRM per riavviare la ricerca se non lo trova automaticamente.

Provato, non è accoppiata a nessun dispositivo.

Quando la usavo con il PC, non avendo il BT, la connettevo con ANT+, invece ora che uso il tablet con BT non si accoppia, ho riprovato ad accoppiarla con ANT+ sul PC e si associa subito, sembra un problema legato a BT.

Fatta altra prova, ho messo la chiavetta ANT+ sul tablet (tramite USB ANT+ stick) ed avviato zwift, ora la fascia si accoppia subito, il trainer (SUITO) invece no, ho attivato anche il BT e il trainer si accoppia, insomma ora per pedalare devo associare il trainer con BT e la fascia con ANT+, è normale? Per me no (anche se funziona).
 
Ultima modifica:

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.629
2.971
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Provato, non è accoppiata a nessun dispositivo.

Quando la usavo con il PC, non avendo il BT, la connettevo con ANT+, invece ora che uso il tablet con BT non si accoppia, ho riprovato ad accoppiarla con ANT+ sul PC e si associa subito, sembra un problema legato a BT.

Fatta altra prova, ho messo la chiavetta ANT+ sul tablet (tramite USB ANT+ stick) ed avviato zwift, ora la fascia si accoppia subito, il trainer (SUITO) invece no, ho attivato anche il BT e il trainer si accoppia, insomma ora per pedalare devo associare il trainer con BT e la fascia con ANT+, è normale? Per me no (anche se funziona).
ma la fasci supporta BT, e che versione di BT? Io non ho mai susato ant, solo bt e mai avuto problemi
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.038
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A me, poco fa, mentre stavo pedalando, si è chiuso improvvisamente il programma (su pc windows 10)... a qualcun altro è mai successo?
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.465
1.269
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
A me, poco fa, mentre stavo pedalando, si è chiuso improvvisamente il programma (su pc windows 10)... a qualcun altro è mai successo?

A me invece si bloccava e dovevo riavviare il tutto perdendo la ride, questo sul PC dopo l'upgrade a Win 10, poi sono passato al tablet, un Lenovo M10 FHD 10 e non ho avuto più problemi, a parte quello della fascia che sto cercando di risolvere.
 

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
228
232
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Ho preso un dongle e non ho mai avuto problemi...Da ieri la fascio cardio non mi viene più riconosciuta da Zwift;nonzo%
Leggo la FC sul garmin.
Mi connetto via BT a Garmin e ANT+ al computer, li ho sempre usati contemporaneamente ma da un paio di gg...
da ieri nada..
In realtà funzionando sul ciclocomputer, credo sia o il dongle o Zwift..
Qualcuno ha attualmente un problema uguale?
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao, uso Zwift su iPad con un rullo Tacx Flux S.
Ogni tanto il rullo si sconnette.
Quando va bene si ricollega da solo, a volte invece devo chiudere Zwift e spegnere il rullo con relative parole che non posso scrivere per educazione.
tutto aggiornato all’ultima versione disponibile e nessun apparecchio nel paraggi che possa interferire.
avete suggerimenti?
grazie
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.352
4.607
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Buonasera, ho appena scaricato zwift sul tablet, adesso usufruisco del mese di prova senza che mi vengano chiesti dati della mia carta?
Oppure per far partire il mese di prova c'è bisogno di immetere prima i dati?
Spero di essere stato chiaro...
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.937
1.947
Visita sito
Ciao, uso Zwift su iPad con un rullo Tacx Flux S.
Ogni tanto il rullo si sconnette.
Quando va bene si ricollega da solo, a volte invece devo chiudere Zwift e spegnere il rullo con relative parole che non posso scrivere per educazione.
tutto aggiornato all’ultima versione disponibile e nessun apparecchio nel paraggi che possa interferire.
avete suggerimenti?
grazie
succede anche a me, con rullo elite e tablet android 10. col pc laptop, cpu core i7, windows 10, mai un crash...
 

red.hell

Apprendista Passista
6 Giugno 2013
1.087
615
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Buonasera, ho appena scaricato zwift sul tablet, adesso usufruisco del mese di prova senza che mi vengano chiesti dati della mia carta?
Oppure per far partire il mese di prova c'è bisogno di immetere prima i dati?
Spero di essere stato chiaro...

Se non ricordo male devi comunque mettere i dati della carta.

Ma è una cosa che ho fatto 2 anni fa...
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

PizzaLand

Novellino
29 Novembre 2020
99
12
36
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti, riapro questo thread perché ho un problema con i Tacx Flow Smart: non vengono rilevati da Zwift. Li ho già usati lo scorso inverno abbinandoli a Zwift senza difficoltà; ho appena riattivato l’account ma questa volta non vengono rilevati dall’app Zwift via desktop (Mac). Sull’app di Tacx, sempre da desktop, nessun problema. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo!