per quel che può valere il mio parere, a me questa tabella non piace molto
prima cosa la palestra, fatta così non ha nessun senso per il ciclismo, meglio fare 1 giorno fatto bene con focus gambe (squat, stacchi, pressa monopodalica o bulgarian + allenamento core) e se proprio si tiene per estetica a mantenere la parte superiore inserirla in un altro giorno (ma è controproducente)
ok per gli allenamenti vo2max e sweet spot infra settimanali, anche se comunque non esistono solo quelli che hai elencato, belli e utili anche i 40/20 , under over, intervalli alla soglia ecc..
riguardo al weekend la sessione di lungo in Z2 con sprint finali mi sembra un po' uno spreco di tempo, nelle salite proverei a spingere almeno in z3 , poi la cosa migliore è fare uscite di gruppo in cui si creano dinamiche in cui si tira, si chiudono buchi, si danno cambi, parte la garetta al cartello o la tirata per far forte una salita
infine l'ideale credo sia partecipare a quanti più eventi riesci, tra cui medio fondo - granfondo, sia agonistiche che cicloturistiche, abbiamo la fortuna in italia di averle tantissime con la bella stagione e sono la cosa migliore per imparare a gestire sforzo, alimentazione, dinamiche di gruppo ecc.. e non ultimo l'aspetto mentale , un ciclista "navigato" con alle spalle 100 granfondo sta sicuramente davanti a un altro che è alla sua seconda granfondo anche se quest'ultimo ha "più watt"