AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.177
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Non ti so dire, ho un vecchio rullo con il cavetto.
Comunque il problema non si pone, non si trova più niente in nessun sito.....
Uno dei pochi disponibili a cifre ragionevoli, altrimenti sopra i 1000-1300€
 
Ultima modifica:

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.891
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
da quel poco che ho visto dando un occhiata all'app rouvy mi pare che le ride le puoi fare quando ti pare ma non ci sono altri ciclisti insieme a te, mi pare che vedi solo paesaggio muoversi al ritmo che stai facendo...anche io sono indeciso e sto guardando un po' le varie app, la cosa che mi attira di zwift è la possibilità di fare giri o gare insieme ad altre persone e mi pare che sia l'unica app che lo permette, se devo guardarmi solo il paesaggio muoversi potrei anche abbonarmi alla tacx con cui mi trovo bene per le tabelle ed evito di avere 3-4 app diverse...
ho guardato un po' meglio rouvy e le gare ci sono anche lì ad orari prestabiliti...per le ride non ho capito se ci sono altri ciclisti o meno...cosa interessante per me, dato che usa il rullo anche mio suocero, è che pagando per un account premium puoi collegarci un secondo profilo...
 

FranzTN

Novellino
24 Marzo 2020
8
1
40
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Buongiorno, avrei la possibilità di farmi arrivare un elite power mag smart B+, scontato a 249 in consegna rapida. So che non è interattivo, rispetto al flow tacx ci sono differenze così rilevanti?
Secondo voi ne vale la pena visto che altre scelte non sono disponibili attualmente?
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
io ho ordinato il tacx flow su decathlon.it il 12/3 quando lo dava ancora disponibile e devono ancora spedirlo, secondo me non arriva nemmeno questa settimana... fate vobis
 

Jesus

schiappa
4 Marzo 2017
345
189
Visita sito
Bici
Cube Agree Pro
io ho ordinato l'11, due altri amici il 12 come te. A loro è già arrivato, a me risulta in consegna.
Teniamo duro!
eh non so, ho chiamato oggi il call center, mi hanno detto che hanno dovuto farlo arrivare dal magazzino estero e lo dovrebbero dare al corriere entro 24-48 ore, poi c'è il tempo di consegna di SDA... resto scettico!
 

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
166
43
40
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
Ciao, io l'ho ordinato il 14.03, partito stamani con Sda, dovrebbe essere consegnato il 26 come da previsione iniziale tra l'altro...

Chi l'ha già ricevuto, sa dirmi se queste ultime versioni ci sono difficoltà di connessione bluetooth con smartphone o Garmin Edge 520?
Le recensioni negative sul sito Decatlhon erano motivate praticamente solo da questo aspetto...

In più, quale app consigliate per fare allenamenti su percorsi su tv/pc?


Grazie a tutti!
 

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
eh non so, ho chiamato oggi il call center, mi hanno detto che hanno dovuto farlo arrivare dal magazzino estero e lo dovrebbero dare al corriere entro 24-48 ore, poi c'è il tempo di consegna di SDA... resto scettico!
Idem. infatti doveva arrivare il 20 (venerdì). SDA l'ha preso in consegna domenica notte e ora lo da in consegna. vediamo!
 

ne.neunto

Novellino
19 Marzo 2020
12
2
55
Monza
Visita sito
Bici
MTB CUBE REACTION RACE
Io alla fine, dopo che tutti i maggiori siti di acquisto online mi hanno risposto che il TACX Flux S Smart era terminato e ci volevano almeno 15gg per l'ordinazione, mi sono arreso e ieri l'ho ordinato sul sito Garmin che dava un tempo stimato dalle 3 alle 5 settimane solo per processare ordine.
Sono tempi duri, bisogna portare pazienza...
Ironia della sorte però l'ordine per l'adattatore per cassetta pignoni Campagnolo che ho ordinato subito dopo, sempre sul sito Garmin è già in consegna!
 

Federico78

Novellino
25 Novembre 2012
66
4
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso 105
io sono in contatto con alcuni rivenditori, dovrebbe arrivare materiale in settimana, chi sarà più bravo e veloce riuscirà ad accaparrarselo. Tra l'altro il criterio di scelta non è più il prezzo ma la disponibilità. Quindi ad esempio si compra un rullo come il Flow a prezzo pieno perchè si è "costretti".
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ho trovato questi siti che offrono il noleggio di smart trainer, che ne pensate?