Se i rulli hanno Ant+ e il Bluetooth, certo che puoi usare , io ho una usb comprata in Cina su MacBook ProScusate, la chiavetta ant usb della decathlon funziona con tutti i rulli? É affidabile?? Grazie
Esatto, ce ne sono vari più o meno simili.....il ventilatore comunque è abbastanza potente (ovvio che dipende molto da quello che uno cerca), io avevo già un ventilatore ad asta orientabile, ma cercavo un ventilatore che mi "sparasse" l'aria dal basso, così ho optato per questo modello....ti dirò che spesso lo utilizzo da solo, e non lo trovo poi così "sottodimensionato", ma dipende dal tipo di lavoro che devo eseguire sui rulli, per le sessioni più impegnative preferisco abbinarci anche il ventilatore ad asta più che altro per far girare maggiormente l'aria (quindi non perennemente puntato addosso), e raramente seleziono la velocità massima (ha 3 velocità).Ce ne sono un sacco identiche con logo diverso, sarà come i telai open mold cinesipiù che altro non vorrei non fosse abbastanza potente se dici di abbinarlo ad un ventilatore ad asta.. Hmm

Ho provato a leggermi qualche pagina di discussione, ma onestamente ci sono troppi modelli e troppe variabili. e mi sono perso
Cercavo qualcosa di smart per iniziare a fare qualche allenamento indoor vista la stagione in arrivo, e ovviamente non saprei su cosa orientarmi.
Direct drive? Non diverct drive (acquistando una ruota economica da dedicare alla postazione)?
Secondo voi quale potrebbe essere la scelta migliore in termini di rapporto qualità/prezzo? Ammetto che i direct drive mi fanno molta gola, ma non saprei se la differenza di prezzo è giustificata. Diciamo che mi piacerebbe trovare qualcosa spendendo al massimo 400€, ovviamente anche usato.
Questo sarebbe un test interessante da far aggiungere a DCRainmaker...Ciao scusate vorrei acquistare rullo elite turno. L'ho trovato a 520. Che mi dite posso utilizzarlo il casa al secondo piano?? Disturba i piani inferiori??
Tra rullo e pavimento mettici un tappetino di quelli fitness o meglio ancora quelle mattonelle in polietile che si incastrano tra loro,avresti una base abbastanza stabile,facilmente lavabile e che smorzi le vibrazioni tra rullo e pavimento.Ciao scusate vorrei acquistare rullo elite turno. L'ho trovato a 520. Che mi dite posso utilizzarlo il casa al secondo piano?? Disturba i piani inferiori??
Purtroppo Amazon é pieno di annunci truffa di rulli. Io e altri abbiano segnalato, lo sanno ma non intervengono. Forse gli torna utile... Comunque se attivi la notifica di riassortimento su vari siti, prima o poi qualcosa arriva. Ma dovrai essere velocissimo a concludere, perché i pochi esemplari disponibili finiscono in una manciata di secondiDove posso acquistare un rullo smart ?
non si trova più niente ,
avevo acquistato su amazon un rullo elite suito ma dopo pochi giorni mi hanno cancellato l'ordine
Dipende anche dal budget, chainreactioncycle ha ancora il neo2t, ma sono 1300€, ha spina UK ma gli adattatori si trovano per poco (e magari ha pure il cavo di alimentazione che si può cambiare, non saprei.. )Dove posso acquistare un rullo smart ?
non si trova più niente ,
avevo acquistato su amazon un rullo elite suito ma dopo pochi giorni mi hanno cancellato l'ordine
Era la mia prima scelta, ma non l'ho trovato. Posso chiederti quanto l'hai pagato? GrazieCiao. Mi hanno consegnato questa mattina il nuovo Elite Direto XR, prima che me lo chiediate vi dico che lo avevo ordinato il 12 ottobre da Glamsport, arrivato nei tempi previsti.
Ho configurato il tutto in modalità Ant+ perche il mio iMac è vecchio e il bluethoot non va.
Solo un problema la app desktop myEtraining non riconosce la fascia cardio in Ant+ nonostante quest'ultima lo sia (garmin)
Qualche soluzione?
Con zwift rouvy etc funziona alla grande
Quello indicato nel loro sito ovvero 849 euro che è il suo prezzo. La spedizione è avvenuta puntuale così come indicato. Se uno lo vuole conviene che preordina, se aspetta di trovarlo pronto al momento hai voglia...tenendo conto che tra un po saremo in lock tutti!Era la mia prima scelta, ma non l'ho trovato. Posso chiederti quanto l'hai pagato? Grazie
Si si, alla fine ho preso il wahoo kikr core, ma per quella cifra avrei preferito il Direto XRQuello indicato nel loro sito ovvero 849 euro che è il suo prezzo. La spedizione è avvenuta puntuale così come indicato. Se uno lo vuole conviene che preordina, se aspetta di trovarlo pronto al momento hai voglia...tenendo conto che tra un po saremo in lock tutti!