andry96
Ammiraglia
72km 200m+ Lonato Montichiari poi un giro e mezzo della base di Ghedi
Tanto tanto vento, roba da fare i tratti più fortunati ai 39 costanti
Tanto tanto vento, roba da fare i tratti più fortunati ai 39 costanti
Come ti capisco, hanno fatto più feriti i bordi dell'asfalto che le battaglie con le armi, mi è successo anche in corsa ed in salita, il gruppo mi ha spinto sul bordo e quindi a terra, sono risalito in bici ma ormai staccato.Oggi 96, 5km da peschiera a riva e poi, sono caduto e mi sono ammaccato tutto e spaccato la forcella della bici....
Mi è andata la ruota anteriore fuori dal bordo dell'asfalto dove si era creato un gradino con il ghiaino, non sono stato capace di riportarla su e sono volato, menomale che la macchina dietro di me aveva abbastanza distanza e si è fermata in tempo....
Nonostante tutto mi è andata bene, girano un pò le balle per la bici e per il fatto che oggi avevo fatto l'uscita più lunga e mi mancavano 40km al ritorno, ma ho dovuto chiamare per farmi prendere perchè con la forcella crepata, gomito, ginocchia, anca, e spalla doloranti faticavo a pedalare, (senza contare il vento contrario)
Vedi l'allegato 210094
Sei passato dal mio paese!Ciao!
Ieri sera giro perlustrativo nella Franciacorta più profonda. 57 km e 407 mt di dislivello +!.
Mi sono spaventato alla Chiesa di Adro. Per arrivarci c'è una salita al 12%! mi immagino le nonne che vanno a messa con la moto da cross!
Comunque giro fantasmagorico! soprattutto con zero auto!
Un cinquantone vorrai dire65 km con poco dislivello, tutto vallonato, provato a fare qualche progressione ma niente, sembro un cinquantino scarburato
É la rampa che dalla Chiesa sale sulla strada che porta a Nigoline. Si è il santuario della Madonna della Neve. Ti aspettoVedi l'allegato 210277
Santuario Madonna della Neve! A me pare Adro... forse è ancora Nigoline? o Torbiato?
La volta prossima mi offrirai una birra...
É la rampa che dalla Chiesa sale sulla strada che porta a Nigoline. Si è il santuario della Madonna della Neve. Ti aspetto
In cima ci mettiamo il sacerdote per l'estrema unzioneOttimo! sorseggeremo una media mentre guarderemo le nonnine salire con il cross!
Un Solex65 km con poco dislivello, tutto vallonato, provato a fare qualche progressione ma niente, sembro un cinquantino scarburato
Qua da me oggi sole, incredibile. Stamattina era fresco non ho neanche sudato piu`di tanto. Il tempo dovrebbe essere buono fino a martedi`speremDa noi arriva qualcosa di poco belloVedi l'allegato 210425
Speriamo per domenica, visto che gli ultimi 2 weekend è andata maleQua da me oggi sole, incredibile. Stamattina era fresco non ho neanche sudato piu`di tanto. Il tempo dovrebbe essere buono fino a martedi`sperem
Bella bici. Il mio meccanico vende soprattutto Wilier, un pensierino magari per il 2021 ce lo faccio. Tutto dipende dalla situazione generale economica e lavorativa.Da Montorio al Vomano (Abruzzo) al lago di Campotosto. Strada perfetta. 85 km e 1000 d+.
Consiglio a tutti di farla, e ci sono anche mille varianti (che farò) verso i prati di tivo o campo imperatore . Ciao!! Vedi l'allegato 210480
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?