Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Come ti capisco, hanno fatto più feriti i bordi dell'asfalto che le battaglie con le armi, mi è successo anche in corsa ed in salita, il gruppo mi ha spinto sul bordo e quindi a terra, sono risalito in bici ma ormai staccato.

Reactions: andry96 and krm88

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.422
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sei passato dal mio paese!
Ti piace la nostra torre?
Sei sicuro che era Adro,noi non abbiamo il 12% alla chiesa

Ultima modifica:

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Da Montorio al Vomano (Abruzzo) al lago di Campotosto. Strada perfetta. 85 km e 1000 d+.
Consiglio a tutti di farla, e ci sono anche mille varianti (che farò) verso i prati di tivo o campo imperatore . Ciao!! Vedi l'allegato 210480
Bella bici. Il mio meccanico vende soprattutto Wilier, un pensierino magari per il 2021 ce lo faccio. Tutto dipende dalla situazione generale economica e lavorativa.

Reactions: Willy91

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
ciao a tutti! Oggi si conclude una settimana lavorativa che mi ha portato a fare come ciclismo di trasporto 208 km e 600 metri di dislivello. Zero uscite di svago. Bici usate: pieghevole Brompton M3R, la infaticabile Olympia Condor, e oggi una Bianchi Ragno Thomisus. Domani o domenica conto però di fare un bel giro. Poi d’ora in avanti per tutta l’estate farò chilometraggi di trasporto simili a questa settimana....
A voi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.