che equivale a dire: se ti capita un coccolone so cazzi tua e nun venì a rompe li cojoniÈ il pensiero di tutti. SOGGETTIVITÀ
Hai i pidocchi?
peggio... sai per andare a girovagare in certe zone si rischia di prendere il pthirus pubis solo a guardare certe coseHai i pidocchi?
Tu non guardarle!peggio... sai per andare a girovagare in certe zone si rischia di prendere il pthirus pubis solo a guardare certe cose
Per me se stai a casa,è meglio. Rischi un pò troppo ragazzo64km 305dsl
giro a castelvolturno, mi ha fatto piacere ritrovare che le strade non si sono svuotateanzi, la collettività di massa indisciplinata con grande gioia regredisce ancora di più nell'utilizzo dell'auto, condizioni stradali sempre più pietose, e per finire sul finale alla rotonda sotto casa, un autista pensa bene di non farsi la rotonda ma di tagliarla forse aveva idea di prendermi in pieno, e il tizio ha anche rallentato per vedere se io facessi qualche gesto oppure dicessi qualche cosa, ma non mi ha letto dentro tutto quello che mi è venuto nei suoi confronti... riguardo a me, penso proprio che si sta avvicinando la fine del ciclo vitale delle gambe iniziato ad aprile, son passati già 4 mesi, sicuro non potevo continuare con la medesima forma fisica.
non sono io che guardo, sono gli occhi che si giranoTu non guardarle!
in effetti... già di primo mattino mi sento intronato così...Per me se stai a casa,è meglio. Rischi un pò troppo ragazzo
Ma da dove saltano fuori questi?in effetti... già di primo mattino mi sento intronato così...
È si certo,sono indipendenti loro!non sono io che guardo, sono gli occhi che si girano
è un gruppo svedese anni 90Ma da dove saltano fuori questi?
Mai sentiti...è un gruppo svedese anni 90
no... stanno in combina con gli ormoni estivi in subbuglioÈ si certo,sono indipendenti loro!
Uno guarda la strada,l'altro il resto!no... stanno in combina con gli ormoni estivi in subbuglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?