Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

odisseo87_eliminato

Guest
Dopo un entusiasmante e promettente inizio anno, mi vedo costretto a tornare in letargo complice il forte vento tipico di questo periodo e soprattutto una scivolata in discesa, sull'asfalto umido...
Sono passato dalla bici alle stampelle e ne avrò per almeno due settimane, forse più. :scassat:
Appena mi rimetto in piedi salto sui rulli, con le uscite su strada ci si risente tra un pò. Magari fosse sempre primavera ed estate!
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi solo 30 km in pausa lavoro, in pianura, dopo che la scorsa settimana ho fatto una sola uscita. Si preannunciano giorni pieni di lavoro e studio ( almeno fino al 4 febbraio) e dubito di fare uscire lunghe.... sicuramente dal 5 febbraio tornerò a macinare più km. Intanto mi sto dedicando alla ricerca di una vecchia bdc che porta il mio stesso cognome, Giuffredi. Ne ho trovata una e, se l’esame del 4 febbraio mi va bene, me la regalo! A voi!
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Dopo un entusiasmante e promettente inizio anno, mi vedo costretto a tornare in letargo complice il forte vento tipico di questo periodo e soprattutto una scivolata in discesa, sull'asfalto umido...
Sono passato dalla bici alle stampelle e ne avrò per almeno due settimane, forse più. :scassat:
Appena mi rimetto in piedi salto sui rulli, con le uscite su strada ci si risente tra un pò. Magari fosse sempre primavera ed estate!
Oh cavoli, mi spiace per la tua disavventura.
Spero che ti possa rimettere presto e di tornare in sella quanto prima .
In bocca al lupo
:°°(
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oh cavoli, mi spiace per la tua disavventura.
Spero che ti possa rimettere presto e di tornare in sella quanto prima .
In bocca al lupo
:°°(
Grazie (w il lupo ) o-o
In 13 anni di ciclismo è la prima volta che mi capita di dover star fermo così tanto, in passato solo un paio di cadute senza alcuna conseguenza se non qualche escoriazione e lividi. Comunque niente di rotto, a quanto pare.
Speravo di aumentare il kilometraggio annuo, per questo 2020, invece destino vuole che d'inverno mi tappi in casa a far rulli. :yoga:
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Grazie (w il lupo ) o-o
In 13 anni di ciclismo è la prima volta che mi capita di dover star fermo così tanto, in passato solo un paio di cadute senza alcuna conseguenza se non qualche escoriazione e lividi. Comunque niente di rotto, a quanto pare.
Speravo di aumentare il kilometraggio annuo, per questo 2020, invece destino vuole che d'inverno mi tappi in casa a far rulli. :yoga:
Un augurio di buona guarigione anche da parte mia
 
  • Mi piace
Reactions: odisseo87_eliminato

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Dopo un entusiasmante e promettente inizio anno, mi vedo costretto a tornare in letargo complice il forte vento tipico di questo periodo e soprattutto una scivolata in discesa, sull'asfalto umido...
Sono passato dalla bici alle stampelle e ne avrò per almeno due settimane, forse più. :scassat:
Appena mi rimetto in piedi salto sui rulli, con le uscite su strada ci si risente tra un pò. Magari fosse sempre primavera ed estate!
In bocca al lupo. Anche io amo il caldo,anche quello asfissiante,ma caldo!
 
  • Mi piace
Reactions: odisseo87_eliminato

non sbaglio mai

Novellino
5 Marzo 2014
36
21
padova
Visita sito
Bici
tcr dura ace cadex
si comincia l'anno ciclistico
stamattina prima uscita dell' anno, dopo una pausa di 4 mesi causa operazione.
salito al mercato vecchio con 48 km totali in 2 ore
vediamo un poco cosa riusciamo a fare dopo una pausa così lunga
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.613
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
53 secondi??????? :ola:
Si su 29 minuti
Con cambio telaio e cambio gomme da cinturato 32mm a Hutchinson performance 28mm quindi circa mezzo chilo abbondante in meno
Più qualcosa di mio che dovrei essere migliorato e ho spinto parecchio o-o
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.