Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Si su 29 minuti
Con cambio telaio e cambio gomme da cinturato 32mm a Hutchinson performance 28mm quindi circa mezzo chilo abbondante in meno
Più qualcosa di mio che dovrei essere migliorato e ho spinto parecchio o-o

Però!!!!! Complimenti!!! 53 secondi sono parecchi:cool:
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.281
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Oggi solo 30 km in pausa lavoro, in pianura, dopo che la scorsa settimana ho fatto una sola uscita. Si preannunciano giorni pieni di lavoro e studio ( almeno fino al 4 febbraio) e dubito di fare uscire lunghe.... sicuramente dal 5 febbraio tornerò a macinare più km. Intanto mi sto dedicando alla ricerca di una vecchia bdc che porta il mio stesso cognome, Giuffredi. Ne ho trovata una e, se l’esame del 4 febbraio mi va bene, me la regalo! A voi!
In bocca al lupo!!
 
  • Mi piace
Reactions: Denilson 5

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
lunedì poco tempo a disposizione quindi 1h20' sui rulli
martedì 71km e 630d+
mercoledì 25km e 400d+ e abortito il giro quasi a metà per un raggio rotto
giovedì 71km e 730d+
nei prossimi 3 giorni parecchi impegni ma vedrò di farci saltare fuori almeno un paio d'ore su strada o sui rulli
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Certo che andare in bici solo per vantarsi di fare i km è da esauriti.....
Ti ringrazio per avermi considerato un esaurito , ma il mio segnarmi i km è sopratutto per un mio conteggio, ma se questo può dare fastidio li segnerò sulla mia agenda senza renderli pubblici, non uso strava da tempo, solo un semplice odometro per vedere come sono scarso.
 
  • Mi piace
Reactions: Elmp32

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Ti ringrazio per avermi considerato un esaurito , ma il mio segnarmi i km è sopratutto per un mio conteggio, ma se questo può dare fastidio li segnerò sulla mia agenda senza renderli pubblici, non uso strava da tempo, solo un semplice odometro per vedere come sono scarso.
Segna pure anche qua.. a me fa piacere sapere quanto percorri, sei forza vitale per me o-o
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Mi unisco,sono iscritto da poco anche se ho sempre seguito il forum,per molte risposte ai miei quesiti, leggendo ho trovato sempre le risposte esatte.Quest'anno saranno 60 a Dio volendo e mi è ritornata la fiamma dei miei raid ciclistici, situazione già captata da mia moglie ,le faccine sono la faccia di mia moglie, quando ha capito ,ho avuto un periodo un po'così,x problemini alla schiena,potrusioni discali e cervicali,che ancora ci sono,ma sono riuscito piano piano a monitorarmi ed è così che il leone è tornato a ruggire,sono una "lumaca"che negli anni arrivava a fare 15000/18000km,nella parte occidentale sicula, certo non farò più quei km,ma mi difendo bene,con una media accettabile,anche perché x me stare in bici e vivere la natura, scusate il lungo post.Ultima cosa, volendo acquistare il GPS della Xoss, completo di cadenza e cardio da braccio,cosa ve ne sembra?Il cardio non ha display se non erro
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Oggi 70 km forte vento contrario all'andata, ma favorevole e divertente al rientro.
Sono contento, che malgrado le difficoltà riuscirò a chiudere Gennaio a più di 1.000 km.
Fortuna x te che lo hai avuto al rientro, sabato scorso tornando da Cefalù mi sono sorbito 40km di vento di maestrale contrario,ho fatto una fatica, peggio di quando in estate faccio le salite delle Madonie e quelle son toste
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Mi unisco,sono iscritto da poco anche se ho sempre seguito il forum,per molte risposte ai miei quesiti, leggendo ho trovato sempre le risposte esatte.Quest'anno saranno 60 a Dio volendo e mi è ritornata la fiamma dei miei raid ciclistici, situazione già captata da mia moglie ,le faccine sono la faccia di mia moglie, quando ha capito ,ho avuto un periodo un po'così,x problemini alla schiena,potrusioni discali e cervicali,che ancora ci sono,ma sono riuscito piano piano a monitorarmi ed è così che il leone è tornato a ruggire,sono una "lumaca"che negli anni arrivava a fare 15000/18000km,nella parte occidentale sicula, certo non farò più quei km,ma mi difendo bene,con una media accettabile,anche perché x me stare in bici e vivere la natura, scusate il lungo post.Ultima cosa, volendo acquistare il GPS della Xoss, completo di cadenza e cardio da braccio,cosa ve ne sembra?Il cardio non ha display se non erro
,
Complimenti per l'età, io sono un ultra settantenne che ancora si diverte ad andare in bici possibilmente, tutti i giorni e di protrusioni discali ne ho a iosa, ho da tempo eliminato il garmin scegliendo un semplice odometro, per andare in bici e vivere la natura non servono sofisticati strumenti altamente tecnologici come non servono biciclette di alta gamma, solo curo la sicurezza e la funzionalità.
Auguri e buone pedalate.
Ettore.
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
complimenti anche a te per l'età,anchio non vado matto per gli aggeggi elettronici,ma avevo fatto la fesseria di prendere uno smartwatch fitness ed è una ciofeca,anche la borraccia porta utensili non va,non ci entra la giacchetta antipioggia,dato che faccio il reso,a sto punto mi son detto,restituisco anche uno dei 2 intimi a maniche corte della gore(mi sono arrivate le 4 maglie intime che ho preso da ekoi,ieri provata una,risultata ottima e la maglia intima six2 ts3)con il reso arrivo a prendere l'Xoss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.