Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 62 km per 636 metri di dislivello, fatti con un amico appena lasciato dalla fidanzata... era da tempo che io e lui non facevamo un’uscita insieme in bici, per vari motivi... eppure è stata una passione, quella per la bici, nata assieme quando eravamo dei ragazzini, i primi giri lontano da casa con le nostre bici mezze scassate. Oggi è stato come ritornare un po’ alle nostre prime scorribande lontano da casa, quando a volte sparivamo per ore pedalando in giro. Abbiamo parlato di tutto fuorché chiaramente di quello per cui questo giro è servito.
la bici è anche questo, una bellissima valvola di sfogo, e oggi ha fatto da cornice ad un giro bellissimo, lungo i colli bolognesi (Sabbiuno e Ancognano)
Bici in servizio: MTB Bianchi Ragno Thomisus serie 4 del 1994 nera con vene Verde acido
Tempo meraviglioso, sole limpido e zero umidità
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
E dai una cinquantina li fai in un paio d'ore, anche meno se ci dai dentro.
Oggi di preciso non so, ho dimenticato il km a casa saranno stati una quarantina, con parte del passo cuvignone e un altra salitella

Quella mi ammazza... Anche perché esco pure domenica con un'amica che domattina lavora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.