Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Dalle mie parti hanno sospeso gli allenamenti di gruppo che generalmente si fanno di Giovedi, Sabato, e Domenica sembrerebbe una precauzione superflua, ma chi non è stato irrorato dal ciclista di fianco a che lo precede da uno spray di secrezioni bucali o nasali, io sto uscendo per scelta con uno o al massimo due ciclisti, che precedendentemente addestro sui comportamenti di spurgo.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Sabato: giro del lago di Garda col gruppo, con varianti della panoramica di Malcesine e della Valvestino. 166 km e 1830 m D+.
Ieri: scarico (40 km) accompagnando mio fratello che finalmente ha tirato fuori la sua bdc. In compenso, sarà a causa dell'emergenza coronavirus, abbiamo trovato pochissime auto in giro.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Io ho in cantina una vecchia cyclette che usava anni fa mia nonna. Non so nemmeno se funziona, però è il momento di andarlo a scoprire. Le mie bici si riposano un po’, per il bene di tutti noi è giusto rispettare le disposizioni date. Ci aggiorniamo più avanti con le nostre uscite. Buone pedalate indoor!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.