Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.889
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
per favore passami la tua "ricetta"
io non so cosa fare e continuo a far muovere la mandibola....anche adesso..
riesco a resistere abbastanza bene alle tentazioni e regolare bene l'alimentazione senza esagerare e con poche "schifezze", che comunque ogni tanto capitano ma senza esagera e poi il giorno successivo cerco di stare un pò più "attento"...

il tutto condito da 80-90' di rulli tutti i giorni o quasi

Ginnastica da camera????
essendo piuttosto giovane e con già 3 figli quella è ridotta al minimo :specc: :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
riesco a resistere abbastanza bene alle tentazioni e regolare bene l'alimentazione senza esagerare e con poche "schifezze", che comunque ogni tanto capitano ma senza esagera e poi il giorno successivo cerco di stare un pò più "attento"...

il tutto condito da 80-90' di rulli tutti i giorni o quasi


essendo piuttosto giovane e con già 3 figli quella è ridotta al minimo :specc: :))):
Io sono a 2 e così resteranno! Piuttosto gioco a Manopoly ... gioco di società per uomini soli. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.387
4.772
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Oggi, dopo il disboscamento di un terreno privato, 22 km di mtb senza uscire per nessuna strada pubblica, i rulli li ho buttati a ferro vecchio, la bici da spinning dopo 10 anni è ancora nuova, speriamo che tutto questo finisca presto e che si trovi la cura rapidamente, troppi ci hanno rimesso la vita e senza la vicinanza dei familiari :cry
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi, dopo il disboscamento di un terreno privato, 22 km di mtb senza uscire per nessuna strada pubblica, i rulli li ho buttati a ferro vecchio, la bici da spinning dopo 10 anni è ancora nuova, speriamo che tutto questo finisca presto e che si trovi la cura rapidamente, troppi ci hanno rimesso la vita e senza la vicinanza dei familiari :cry
Una delle situazioni più drammatiche che un essere umano possa vivere!:-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.