Oggi a Verona salita Crocette del Montello.
Che Dio benedica realaxiom !!!
))
Che Dio benedica realaxiom !!!
Parto!!!! Maschio o femmina???Parto ora ragazzi ....
Ci sentiamo più tardi![]()

Almeno tu puoi,Amazon invece mi ha fregato!Che spettacolo di giornata ragazzi, 18 gradi e un sole che spacca ,fatto un paio di salite il tutto rintanato in garage per 90 minuti esatti![]()

Però teniamo duroIn avanti per fortuna, domani solo 23 ore di segregazione.La cosa che adesso dispiace ancora di più, è che stanotte spostano l'ora,da questa settimana avrei cominciato a uscire la sera dopo il lavoro!Però teniamo duro
Stessa mia situazione, la mia stagione ciclistica solitamente inizia con il cambio ora....La cosa che adesso dispiace ancora di più, è che stanotte spostano l'ora,da questa settimana avrei cominciato a uscire la sera dopo il lavoro!Però teniamo duro
Infatti esultavo in casa con mia moglie dicendogli: questa notte si dorme un'ora in meno!!!In avanti per fortuna, domani solo 23 ore di segregazione.![]()

Prova a cercare un rullo così fai girare le gambe e stai lontano dal frigoHa già restituito i soldi,per correttezza!!!
Sai che su Amazon non trovi più niente! Con la fame che mi contraddistingue, riuscirei ad arrivare al frigorifero anche con i rulli.Prova a cercare un rullo così fai girare le gambe e stai lontano dal frigo![]()
Gambe e braccia.Prova a cercare un rullo così fai girare le gambe e stai lontano dal frigo![]()
Non sono l'unicoE adesso vado a rovistare in frigo!![]()

Almeno tu Christian puoi scegliere!Solo per un saluto, 45 min sul rullo.
Penso che mi fermerò un po', pedalare così non ha nessun senso per me
Giornataccia![]()