Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
mercoledi causa temporale e vari intoppi, 80 km con 540d+ in 3 volte, venerdi partenza con il gruppo e famiglie per Falcade, e sabato 3 passi, Cereda, Rolle, San Pellegrino con andatura turistica ammirando posti incantati, 122 km 3192d+ Vedi l'allegato 215064 Vedi l'allegato 215066 Vedi l'allegato 215065

Bel giro!! Volevo farlo giusto prossimo weekend. Sei partito da Agordo giusto? Io volevo farlo al contrario (Cereda-San Pellegrino-Rolle) partendo però da Fiera Di Primiero che mi è più comodo da raggiungere in macchina.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Partito ieri mattina con le migliori intenzioni di fare l'anello intorno il monte grappa e da valstagna la salita che porta a foza. Dopo 60 km fatti ho rotto l'ennesimo raggio sulle giant srl1 e rientrare a casa è diventato un incubo con la gomma che toccava il telaio
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Seconda uscita con l'Aria, 43 km 500d+, per molti tratti vento fortissimo e ovviamente contro o di lato :-( .In ogni caso, una discreta parte era protetta da alberi/colline e quindi mi sono preso pure qualche soddisfazione con nuovi PR.
In futuro però inizierò ad alternare le uscite in BDC con uscite in Gravel, altrimenti la Jaroon penserà che la trascuro :-) .
Foto scattate alle 22:20 circa a metà giro, arrivato a casa che iniziava appena ad imbrunire alle 23:14 ....il bello di questo periodo qui.

photo_2020-07-06_10-11-41.jpg photo_2020-07-06_10-11-41 (2).jpg

Ah, scordavo di dire che ora non mi resta che iniziare la seconda fase del provare ad andare più forte: perdere un po' dello strato di isolamento dal freddo naturale: insomma, dimagrire :-).
 
Ultima modifica:

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.400
4.872
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Bel giro!! Volevo farlo giusto prossimo weekend. Sei partito da Agordo giusto? Io volevo farlo al contrario (Cereda-San Pellegrino-Rolle) partendo però da Fiera Di Primiero che mi è più comodo da raggiungere in macchina.
Ciao, siamo partiti dal'hotel miramonti a Falcade, se lo fai al contrario metti le luci (quella dietro bella potente e intermittente) per le due gallerie tra agordo e falcade, che sono illuminate, ma le fai in salita e fare le stradine laterali dove c'è il divieto di transito, anche se qualche ciclista da quella di Cencenighe entrava lo stesso, non sembra consigliabile, il San pellegrino al contrario va affrontato con rispetto, un giro tra i più belli che ho fatto.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri a Cordignano ho incontrato un mio amico e dopo il solito " guarda chi rivede!' e il solito " che giro fai? lui decide di modificare il suo giro e, anziché fare la salita dei Carbonai ,ha preferito cambiare i piani per tenermi compagnia .Proseguito per Conche di Villa di Villa, Rugolo, Montaner, San Lorenzo,Tarzo. Poi era mia intenzione andare a Praderadego ma lui, per sfidarmi, mi ha detto: non mi va di andare al Praderagego, ti va se andiamo al Pian de le Femene? La vecchia barcolla ma non molla quindi su fino a Pian de le Femene . Salita di 9 km con pendenza media del 9.7. Concluso giro con 115 km. 20200705_144841.jpg 20200705_125308.jpg
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A proposito si stava da dio oggi, mai uscito il sole! sempre ontorno ai 20 gradi, sono arrivato a casa che ero ancora fresco, potevo farlo 2 volte oggi questo giro che lo chiudevo lo stesso! fossi stato solo oggi facevo anche la val palot da pezzazze sicuro!
Quanto mi taglia le gambe il caldo impressionante davvero.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A proposito si stava da dio oggi, mai uscito il sole! sempre ontorno ai 20 gradi, sono arrivato a casa che ero ancora fresco, potevo farlo 2 volte oggi questo giro che lo chiudevo lo stesso! fossi stato solo oggi facevo anche la val palot da pezzazze sicuro!
Quanto mi taglia le gambe il caldo impressionante davvero.
Infatti sono appena tornato da s.fermo,un freddo becco a scendere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.