Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Partito per fa8un bel giro con due salite toste ma quasi in vetta alla prima ho preso un ramata d'acqua che nemma novembre viene giù.
Quindi sono sceso piano piano e rientrato a casa ,nemmeno la mantellina mi ero portato :doh:
In tutto 30 km e 500 D + e la gamba girava benino :twisted:
Io ho invece avuto piü Culfortuna :-)xxxx
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Anch'io ho fatto una sgambata (50km_270m dsl) questa mattina e visto il fresco (16°C), sono passato alla salopette 3/4 e maniche lunghe :oops::roll: .
Diciamo che al mattino fa tutto tranne che caldo...e anche ieri pomeriggio tardi, circa le 18:30, affrontando la salita non e`che abbia sudato poi tanto.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Stamani 100 KM secchi con 1200 mdsl..mi sembrava di pedalare benino,ero con 2 ragazzi di 30 anni..due che vanno veramente forte,e finche' siamo rimasti assieme non tutto ok.....ma quando abbiamo trovato il vallonato e hanno accellerato ....ciaone:wacko::wacko: poi hanno rallentato e mi hanno aspettato ma per rientrare ho dato tutto
Purtroppo la carta di identita' e' impietosa :mrgreen::mrgreen:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamani 100 KM secchi con 1200 mdsl..mi sembrava di pedalare benino,ero con 2 ragazzi di 30 anni..due che vanno veramente forte,e finche' siamo rimasti assieme non tutto ok.....ma quando abbiamo trovato il vallonato e hanno accellerato ....ciaone:wacko::wacko: poi hanno rallentato e mi hanno aspettato ma per rientrare ho dato tutto
Purtroppo la carta di identita' e' impietosa :mrgreen::mrgreen:
Cioè, quante primavere?
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Solo 10 più di me :°°(
Guarda fino a 48/49 non mi pesavano assolutamente..anzi mi sembrava di andare piu' forte stagione dopo stagione...

avevo ripreso nel 2010 dopo 5 anni cui mi ero dedicato ad altro sport(in bici ci andavo lo stesso ma facevo giusto 2000 km in estate e basta)e avevo ricominciato a fare gare a circuito e Gf e mi sono tolto delle belle soddisfazioni..

passati i 50 ogni anno mi pesa come un macigno nonostante mi alleni di piu',adesso faccio molti piu' km,i figli sono grandi ho molto piu' tempo e mi dedico piu' all'alimentazione(ho studiato 3 anni scienza degli alimenti anche se sono un goloso unico!)

per carita' vado ancora benino e non mi lamento e forse sono io che non accetto molto inconsciamente il tempo che passa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.