Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
130km 725dsl
oggi sconfinato su al borgo di casertavecchia, per poi scendere verso san leucio, reggia e ritorno sulla sannitica.
il bel tempo acconsente ancora alla divisa estiva, le gambe rispondono ai cambi di cadenza e sollecitazioni ancora bene, prima del letargo invernale.
tutto sommato un piacevole mese di ottobre !

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi ho rispolverato uno dei miei giri classici quando facevo mtb da juniores ... e per l'occasione ho usato ancora la bici dell'epoca, sensazioni bellissime, sembrava essersi fermato il tempo (invece son passati quasi 30 anni :cry:).
Ne è uscito un giro da 44 km e quasi 1000 disl+, con pezzi sia di asfalto che di sterrato.
Massima goduria nel vedere colleghi stradisti che impazzivano nel vedersi sorpassare da uno con quella bici vintage, con lo zainetto gonfio e pure i peli lunghi sulle gambe ... come schiumavano (non mi hanno riconosciuto, solitamente con la bdc mi salutano quelli)

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
319
347
45
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Sono un po' off topic perchè è di ieri, ma il giro mi è piaciuto molto e lo consiglioo-o

Sora (FR) - Forca d'Acero - Pescasseroli - Passo del Diavolo - Piana del Fucino - Valico di Monte Salviano - Capistrello - Val Roveto - Sora
Colori autunnali già ampiamente spalmati
153 km, 1900m d+, media in movimento 27,5 kmh

Prima uscita con il Garmin Varia ed è subito amore, mi ha consentito di lasciarmi sulla destra il 90% delle buche :mrgreen:

20201008_113806.jpg

20201008_123636.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.