Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
860
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
La gabba oggi? :azz ma ci saranno 15°
No beh la prima ora a 7/8 gradi e umidità al 100%, la seconda ora sugli 11/12 gradi, l ho comunque aperta in salita.
L ultima ora si, verso i 14/15 gradi, ma onestamente non ho patito caldo, ne sudato tanto. Anche perché l aria era fredda tornando verso la pianura. Indossavo un intimo estivo decathlon.


Ps. Gente con maniche lunghe, gilet antivento, calzamaglia invernale, guanti, copriscarpe, quelli erano il 90% di quelli incontrati, l unico pirla in maniche corte ero io.

Pps. Comunque concordo che sia al limite, 2/3 gradi in più o magari cielo limpido con sole e sarebbe stata troppo calda.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Chi vuol esser lieto sia di doman non c'è certezza. In questo periodo, il domani è più incerto che mai. La salita dei Carbonai è in Veneto e quindi non potevo rinunciare alla possibilità di percorrerla. È meravigliosa quella salita, immersi nella natura, allietati dal canto degli uccellini. Percorso 90 km......là dove mi porta il cuore 20201108_124215.jpg
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.798
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No beh la prima ora a 7/8 gradi e umidità al 100%, la seconda ora sugli 11/12 gradi, l ho comunque aperta in salita.
L ultima ora si, verso i 14/15 gradi, ma onestamente non ho patito caldo, ne sudato tanto. Anche perché l aria era fredda tornando verso la pianura. Indossavo un intimo estivo decathlon.

o-o
Siamo tutti diversi! Io la gabba la uso quando sono quasi sempre sotto i 10° oltre soffro troppo il caldo
 

luposolitario

Cronoman
20 Gennaio 2010
713
141
torino
Visita sito
Bici
scott r1
Chi vuol esser lieto sia di doman non c'è certezza. In questo periodo, il domani è più incerto che mai. La salita dei Carbonai è in Veneto e quindi non potevo rinunciare alla possibilità di percorrerla. È meravigliosa quella salita, immersi nella natura, allietati dal canto degli uccellini. Percorso 90 km......là dove mi porta il cuore Vedi l'allegato 242908
Non ti smentisci mai, gli uccellini che cantano.....haidi ti sorridono le caprette....
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
50km 751dsl
sono rimasto in zona non mi sentivo di spostarmi troppo fuori oggi, a maggior ragione quando dopo 20km per breve sosta, ho visto che non avevo la borraccia e tastando la tasca l'antivento non avevo nemmeno la seconda camera di riserva, questo perchè non appena vedo le belle giornate mi preparo in fretta per uscire.
giornata abbastanza calda per essere a novembre, poi quando ho scorso le varie panoramiche di mare, veniva solo voglia di togliersi tutto e buttarsi a mare.
buona domenica a tutti!
Ciao bikernat
Chi vuol esser lieto sia di doman non c'è certezza. In questo periodo, il domani è più incerto che mai. La salita dei Carbonai è in Veneto e quindi non potevo rinunciare alla possibilità di percorrerla. È meravigliosa quella salita, immersi nella natura, allietati dal canto degli uccellini. Percorso 90 km......là dove mi porta il cuore Vedi l'allegato 242908
Poter pedalare in certi luoghi,per come la vedo io , è una fortuna, lascio a te il divertimento di sentire il rombo dei motori mentre pedali e poter respirare a pieni polmoni in salita in strade trafficate
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.890
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
lunedì 62km e 480d+
martedì 83km e 1000d+
mercoledì 64km e 900d+
giovedì 109km e 1320d+
venerdì 37km e 470d+
sabato 95km e 1180d+
domenica 45km e 650d+

il meteo era troppo buono ed il rischio di diventare regione arancione a breve troppo grande per non godersi un uscita ogni giorno, aggiungi di essere di nuovo in cassa integrazione ed escono anche più km del solito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.