RmatteoR
Apprendista Velocista
- 29 Marzo 2017
- 1.544
- 4.579
- 42
- Bici
- BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
però in compenso mi sono fermato a vedere la mareggiata sul vecchio pontile ed è uscito questo scatto
Spettacolo!oggi ancora un percorso prefissato di 20km in città (ancora senza monitoraggio garmin che ci si augura di attivare tra due giorni per i nuovi chilometraggi 2021), solo che ci ho piazzato una breve salita ma che con il vento forte non finiva mai, salita da nisida lato coroglio a capo posillipo 2km circaperò in compenso mi sono fermato a vedere la mareggiata sul vecchio pontile ed è uscito questo scatto
Vedi l'allegato 254654
ho dovuto usare un tempo leggermente lungo (1/60) per fare l'effetto "splash!" ed ho messo il filtro blu davanti l'obiettivo per scurire alcune zoneSpettacolo!
Complimenti ancora!ho dovuto usare un tempo leggermente lungo (1/60) per fare l'effetto "splash!" ed ho messo il filtro blu davanti l'obiettivo per scurire alcune zone![]()
Anche io spero di riuscire a fare l'ultima uscita,visto che danno bello. Ma vediamo domani!Ciao a tutti! È da un bel po’ che non scrivo (...) , ma non ho smesso di pedalare. Uscite medio lunghe in questo periodo, intorno ai 70/80 km sui colli bolognesi, purtroppo da solo per via del regolamento. Ad ogni modo, ieri 77 km per 638 metri di dislivello sui colli bolognesi, raggiunta Badolo partendo dalle campagne bolognesi, poi sasso marconi, casalecchio e ritorno. Bici in servizio, Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003, che avevo appena pulito e ieri con le strade bagnate l’ho di nuovo sporcata Giro molto bello in una giornata tutto sommato piacevole. Oggi pioggia ma domani farò gli ultimi km del 2020, che purtroppo si chiude con meno strada dell’anno scorso, ma va bene così! A domani ragazuoli! Statemi tutti bene!
Idem....cosa fai?Incrociamo le dita x domani
muletto pronto x ultima uscita del 2020
BohIdem....cosa fai?
Tu in questo periodo hai solo il muletto a disposizioneIdem....cosa fai?
Yes...per l'ammiraglia devo aspettare!Tu in questo periodo hai solo il muletto a disposizione
quindi scelta obbligata
ti ringrazio...Complimenti ancora!

Fischia complimenti...io odio,e infatti lo lascio a casa,portarmi dietro il cellulare!ti ringrazio...
la cosa piacevole di uscire con la mtb, è portare uno zainetto con la reflex e accessori per foto più "complicate", mentre in bdc porto una nikon coolpix nel taschino per foto che faccio anche mentre pedalo al volo![]()