Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
percorso da circa 20km (oggi niente garmin e lo stesso la testa si abbassava sul manubrio :shock:) in modalità "relax" in mtb in città, con vento forte ma molto meno intenso di ieri, fortunatamente niente pioggia nonostante nuvole grigie.

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Fortunatamente qui da me il tempo é migliorato, sole e 11 gradi.il vento fortunatamente rispetto a stamattina presto è calato un po, ci è scappata una sgambatina di 42 km. Uscita breve ma intensa. Tutto sommato son contento perché anche ieri ha piovuto parecchio e mi ero già messo il cuore in pace convinto di dover rullare anche oggi.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi uscita all'alba (che poi era buio pesto alle 5:00) con cambio programma a causa della mareggiata che ha fatto chiudere un pezzo di strada costiera. Niente rincorsa ai bus in scia ma giro sulla solita salita con i cinghiali ogni tanto a fare una sgambatina in mezzo alla strada. 41 km e 550 disl+.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi ancora un percorso prefissato di 20km in città (ancora senza monitoraggio garmin che ci si augura di attivare tra due giorni per i nuovi chilometraggi 2021), solo che ci ho piazzato una breve salita ma che con il vento forte non finiva mai, salita da nisida lato coroglio a capo posillipo 2km circa :wacko: però in compenso mi sono fermato a vedere la mareggiata sul vecchio pontile ed è uscito questo scatto

DSCN_0109.jpg

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Stamattina altro giretto di 42 km. Ho fatto una strada diversa rispetto a ieri pensando di allungare di qualche km ma alla fine stessi km.
Parecchio più freddo rispetto a ieri mattina, il garmin segnava 2 gradi, c' era un po più vento di ieri e il tutto accompagnato da una discreta nebbia.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
oggi ancora un percorso prefissato di 20km in città (ancora senza monitoraggio garmin che ci si augura di attivare tra due giorni per i nuovi chilometraggi 2021), solo che ci ho piazzato una breve salita ma che con il vento forte non finiva mai, salita da nisida lato coroglio a capo posillipo 2km circa :wacko: però in compenso mi sono fermato a vedere la mareggiata sul vecchio pontile ed è uscito questo scatto

Vedi l'allegato 254654
Spettacolo!

• Mi piace
Reactions: bikernat

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! È da un bel po’ che non scrivo (...) , ma non ho smesso di pedalare. Uscite medio lunghe in questo periodo, intorno ai 70/80 km sui colli bolognesi, purtroppo da solo per via del regolamento. Ad ogni modo, ieri 77 km per 638 metri di dislivello sui colli bolognesi, raggiunta Badolo partendo dalle campagne bolognesi, poi sasso marconi, casalecchio e ritorno. Bici in servizio, Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003, che avevo appena pulito e ieri con le strade bagnate l’ho di nuovo sporcata Giro molto bello in una giornata tutto sommato piacevole. Oggi pioggia ma domani farò gli ultimi km del 2020, che purtroppo si chiude con meno strada dell’anno scorso, ma va bene così! A domani ragazuoli! Statemi tutti bene!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti! È da un bel po’ che non scrivo (...) , ma non ho smesso di pedalare. Uscite medio lunghe in questo periodo, intorno ai 70/80 km sui colli bolognesi, purtroppo da solo per via del regolamento. Ad ogni modo, ieri 77 km per 638 metri di dislivello sui colli bolognesi, raggiunta Badolo partendo dalle campagne bolognesi, poi sasso marconi, casalecchio e ritorno. Bici in servizio, Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003, che avevo appena pulito e ieri con le strade bagnate l’ho di nuovo sporcata Giro molto bello in una giornata tutto sommato piacevole. Oggi pioggia ma domani farò gli ultimi km del 2020, che purtroppo si chiude con meno strada dell’anno scorso, ma va bene così! A domani ragazuoli! Statemi tutti bene!
Anche io spero di riuscire a fare l'ultima uscita,visto che danno bello. Ma vediamo domani!

• Mi piace
Reactions: Denilson 5

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.513
39.329
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
60km verso la valtenesi con le gambe decisamente ingolfate, mi sono ripreso solo quando ero ormai a casa, domani spero di chiudere l'anno dopodiché urge un po' di scarico

• Mi piace
Reactions: Elmp32

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ti ringrazio... :friends:
la cosa piacevole di uscire con la mtb, è portare uno zainetto con la reflex e accessori per foto più "complicate", mentre in bdc porto una nikon coolpix nel taschino per foto che faccio anche mentre pedalo al volo :==
Fischia complimenti...io odio,e infatti lo lascio a casa,portarmi dietro il cellulare!

• Haha
Reactions: bikernat
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.