W la sincerità!Questa mattina 110 km con 1700 D + ,parte del giro della Granfondo di Spezia ,due belle salite piu due salitelle.
Cielo coperto ma temperature in rialzo, si sudava parking salita.
La gamba migliora soprattutto in pianura e vallonato, in salita il solito strazio
Sarà colpa della dieta
No no faccio proprio cag@@e
Anche da noi stesso sbalzo....meglio così!91km oggi 13 gradi e primo giro senza giacca invernale e senza ammenicoli in neoprene......che sbalzi di temperatura, sabato scorso ho rischiato l'assideramento e oggi invece....
C'è poco da fare , ognuno ha le proprie caratteristicheW la sincerità!
in salita per aiutarmi psicologicamente quando mi passano ripeto a me stesso "hanno il motorino nel movimento centrale"... non mi aiuta ma almeno mi da una motivazione a finire fino in cima...C'è poco da fare , ognuno ha le proprie caratteristiche
E arrivato in cima....giri la chiave e spegni il tuoin salita per aiutarmi psicologicamente quando mi passano ripeto a me stesso "hanno il motorino nel movimento centrale"... non mi aiuta ma almeno mi da una motivazione a finire fino in cima...
magari...E arrivato in cima....giri la chiave e spegni il tuo
Allora andava al doppio???162 km vallonati (non tutti ma circa la metà) in solitaria ad andatura tranquilla...ma soprattutto sverniciato in salita da un Under23 di una squadra locale.
Che pensava la metà di me e con la metà dei miei anni.
Che però ha avuto la cortesia di salutarmi.
Considerando il coefficiente peso ed il coefficiente età, andava almeno 4 volte più veloceAllora andava al doppio???
Stica!!!Considerando il coefficiente peso ed il coefficiente età, andava almeno 4 volte più veloce